Tempesta d'Amore, anticipazioni del 13 giugno: la proposta di William

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di martedì 13 giugno torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato. Prima delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente: Tina si sfoga con Natascha (Melanie Wiegmann) confidandole di essere incinta. Dopo la discussione con Adrian (Max Alberti), William (Alexander Milz) decide di trascorrere del tempo con Clara (Jeannine Michele Wacker), cercando così di distrarsi. I due finiscono per fare l'amore in un'atmosfera molto romantica. Dopo aver scoperto che Tina (Christin Balogh) è incinta, Oskar (Philip Butz) è al settimo cielo e lei decide di non rivelargli che il padre è David (Michael Kuhl). La donna spera di poter costruire una famiglia insieme al fidanzato ma alla fine capisce di dover essere sincera...

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 13 giugno 2017

Clara (Jeannine Michele Wacker) rifiuta la proposta di matrimonio di William (Alexander Milz), spiegandogli di trovarla prematura. Pur di rassicurare William circa i suoi sentimenti, Clara organizza una cena molto romantica. Desirée (Louisa von Spies) cerca di mettere zizzania tra i due, facendo notare a William che lui è una seconda scelta per Clara. William trattiene a stento la sua rabbia. Natascha (Melanie Wiegmann) pensa di reperire i fondi per la sua autobiografia, giocando a carte. E chiede a Nils (Florian Stadler) di farle da insegnante. Melli (Bojana Golenac) cerca di mettere pace tra Werner (Dirk Galuba) ed André (Joachim Latsch). Werner sfida Melli a giocare a golf con lui.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.