Tempesta d'Amore, anticipazioni del 17 maggio: la confessione di Tina

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 17 maggio andrà in onda una nuova puntata italiana della soap tedesca Tempesta d'Amore, che rete 4 trasmette tutti i giorni sulla stessa rete, dal lunedì alla domenica. Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente, quella del 16 maggio: Clara (Jeannine Michele Wacker) si occupa dell'abito che Noami indosserà alla Prima del suo film che, proprio poco prima della festa, si strappa. La star è furiosa e William (Alexander Milz) è costretto ad intervenire. Beatrice (Isabella Hubner) rinuncia ad eliminare Adrian (Max Alberti) ma fatica a coprire le sue azioni di fronte a Friedrich (Dietrich Adam), ignaro di tutto. Mentre Tina (Christin Balogh) è più che mai indecisa tra David (Michael Kuhl) e Oskar (Philip Butz), Hildegard (Antje Hagen) fa ritorno della Spagna, trovando una brutta sorpresa.

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 17 maggio 2017

Beatrice (Isabella Hubner) aizza Friedrich contro Werner (Dirk Galuba); spiegandogli che lui ha installato una telecamera nella loro stanza. E' scontro tra i due albergatori. Tina (Christin Balogh) rivela ad Oskar (Philip Butz) di aver passato la notte con David (Michael Kuhl). Quest'ultimo spera che Oskar si allontani per sempre da Tina ma non tutto va come previsto. Clara (Jeannine Michele Wacker) si interroga sul bacio che ha dato a William (Alexander Milz): amore o gratitudine? 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.