Tempesta d'Amore, anticipazioni del 19 giugno: Tina non vuole dire a David che il bambino è suo

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata: Werner (Dirk Galuba) non perdona a Beatrice (Isabella Hubner) e a Friedrich (Dietrich Adam) l'intrigo mirato a sottrarre le quote a Charlotte (Mona Seefried) e si allea a Melli (Bojana Golenac) per smascherarli. Ciò spinge André (Joachim Latsch) a corteggiare nuovamente la donna. Per dimostrare a se stessa che la notte con Nils (Florian Stadler) non ha avuto alcun significato, Natascha (Melanie Wiegmann) si concentra sul suo matrimonio con Michael (Erich Altenkopf). Nils si sente in colpa nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) e, pur di non di affrontarla, inventa una scusa. Lei, per puro caso, trova uno degli orecchini di Natascha a casa di Nils.

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 19 giugno 2017

Tina (Chistin Balogh) e Oskar (Philip Butz) decidono che David (Michael Kuhl) non dovrà mai sapere di essere il padre del bambino. Tina vive con disagio la situazione e non riesce a godere appieno delle gioie della gravidanza. Mentre William (Alexander Milz) inizia a collaborare con Nils, Desirée (Louisa von Spies) cerca di ostacolare l'ascesa professionale di Clara (Jeannine Michele Wacker) che cerca di reagire con eleganza.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.