Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 20 maggio: Clara si dichiara a William

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda sabato 20 maggio dalle 19.55 su rete 4, canale che trasmette tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, la soap tedesca. Ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata di Tempesta d'Amore, quella del 19 maggio: David (Michael Kuhl) invita Tina (Christin Balogh) a trascorrere una serata a Monaco ma lei si sente in colpa nei confronti di Oskar (Philip Butz) che continua a corteggiarla, dopo aver saputo che la ragazza ha ripreso a frequentare proprio Hofer. Ben presto ha luogo un confronto tra i due ex.Dopo aver scoperto che William (Alexander Milz) vuole lasciare il Furstenhof, Clara (Jeannine Michele Wacker) gli fa un'accorata dichiarazione d'amore. Alfons (Sepp Schauer) si rende conto che Fabien (Lukas Schmidt) ha imbrogliato Hildegard (Antje Hagen).

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 20 maggio 2017

Friedrich (Dietrich Adam) continua a manipolare Charlotte (Mona Seefried), cercando di metterla contro Werner (Dirk Galuba). André (Joachim Latsch) vuole vendere le sue azioni della Burger Brau ad un'azienda cinese e ciò provoca la rabbia dei Sonnbichler. Hildegard (Antje Hagen) ha una discussione con André e rischia di tradire il segreto che riguarda la malattia di Melli (Bojana Golenac). Adrian (Max Alberti) è felice della relazione tra William (Alexander Milz) e Clara (Jeannine Michele Wacker). Quest'ultima è ormai certa di aver dimenticato Adrian.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.