Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 24 aprile: Oskar nega di conoscere Philipp...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore torna su rete 4 anche lunedì 24 aprile: la soap tedesca è giunta alla dodicesima edizione e anche in Italia, come da tempo nelle puntate tedesche, è arrivato il personaggio di William, seguito a ruota dalla madre Susan. Sono il fratello e la mamma di Adrian, il protagonista, riuniti dopo lunghi anni di separazione forzata. Un evento, quello del rientro in Germania di William, che cambierà anche le sorti della vita di Clara, che era in procinto di lasciare l'hotel e la cittadina bavarese dopo i dissidi con Adrian. Ecco quello che accadrà nella nuova puntata. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 24 aprile 2017

Per distrarsi dai suoi problemi familiari, William (Alexander Milz) propone a Clara (Jeannine Michele Wacker) di fare una passeggiata insieme a lui. I due vengono sorpresi da un temporale e trovano rifugio in una delle baite. Adrian prova a rintracciare il fratello, scoprendo che si trova con Clara e non la prende bene. Oskar (Philip Butz) nega di aver conosciuto Philip ma il ritrovamento di un vecchio album fotografico lo smentisce! David (Michael Kuhl) rischia così di avvicinarsi alla verità.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.