Tempesta d'Amore, anticipazioni del 30 maggio: Clara ha davvero dimenticato Adrian?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda martedì 30 maggio alle 19.55, subito dopo il tg 4. Le anticipazioni di Tempesta d'Amore rivelano che presto il passato di Oskar verrà allo scoperto. Intanto ecco cosa è accaduto nella puntata del 29 maggio: mentre Tina (Christin Balogh) convince Oskar (Philip Butz) a non costituirsi, Desirée (Louisa von Spies) scopre per puro caso una foto che ritrae il ragazzo alla festa tenutasi nella notte in cui Philipp è scomparso. Impegnato con il lavoro, William (Alexander Milz) non può accompagnare Clara (Jeannine Michele Wacker) a cercare la lana merinos per i suoi capi. Adrian (Max Alberti) lo sostituisce. Durante una passeggiata, Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) fanno una macabra scoperta. Intanto, il piano di Friedrich (Dietrich Adam) fallisce e Charlotte (Mona Seefried) si riconcilia con Werner (Dirk Galuba). 

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 30 maggio 2017

Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe porre fine alla farsa che la vuole separata da Stahl ma lui non ne vuole sapere. Natascha (Melanie Wiegmann) progetta una serata romantica da trascorrere con Michael (Erich Altenkopf) ma non tutto va come previsto. Adrian (Max Alberti) e Clara sono costretti a trascorrere la notte in una baita e ciò infastidisce sia William che Desirée. Il giorno dopo, Clara si sveglia tra le braccia di Adrian e capisce di provare ancora qualcosa per lui. Durante una sessione di lotta con i bastoni tra Adrian e William, Clara teme che la gelosia di quest'ultimo finisca per avere la meglio ed interviene. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.