Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 31 maggio: Clara chiede a William di andare a vivere insieme

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore torna con un nuovo appuntamento il 31 maggio, sempre alle 19.55 su rete 4. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto  il 30 maggio: Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe porre fine alla farsa che la vuole separata da Stahl ma lui non ne vuole sapere. Natascha (Melanie Wiegmann) progetta una serata romantica da trascorrere con Michael (Erich Altenkopf) ma non tutto va come previsto. Adrian (Max Alberti) e Clara sono costretti a trascorrere la notte in una baita e ciò infastidisce sia William che Desirée. Il giorno dopo, Clara si sveglia tra le braccia di Adrian e capisce di provare ancora qualcosa per lui. Durante una sessione di lotta con i bastoni tra Adrian e William, Clara teme che la gelosia di quest'ultimo finisca per avere la meglio ed interviene. 

Anticipazioni di Tempesta d'Amore del 31 maggio 2017

Decisa a fare sì che la farsa di Friedrich (Dietrich Adam) finisca, Beatrice (Isabella Hubner) rivela a Werner (Dirk Galuba) di essersi riconciliata con il fidanzato. Friedrich non prende bene l'iniziativa della donna che riesce comunque a blandirlo. Clara scopre che William sta cercando un appartamento in paese e gli propone di trasferirsi da lei. Oskar (Philip Butz) è convinto che la polizia non crederà mai alla sua versione. David (Michael Kuhl) è costretto a fare il riconoscimento del cadavere di Philipp.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.