Tempesta d'Amore, anticipazioni del 6 giugno: Tina rivela il segreto di Oskar a...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni ecco cosa è accaduto nella puntata del 5 giugno: Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di aiutare Adrian (Max Alberti) a superare i suoi attacchi di panico, provocati dall'incidente col deltaplano. Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) è alle prese con l'età che avanza, la gioia di Beatrice (Isabella Hubner) per l'imminente matrimonio con Friedrich (Dietrich Adam) dura davvero poco. L'uomo è maggiormente interessato ad impossessarsi delle quote di Charlotte (Mona Seefried). Werner (Dirk Galuba) non vuole aiutare André (Joachim Latsch) a vendere la Fabbrica di Birra. André sfoga le sue frustrazioni su Tina.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 6 giugno 2017

Adrian, anche grazie a Clara, riesce ad avere la meglio sulle sue crisi di panico, riprendendo a praticare il suo sport preferito. Desirée (Louisa von Spies) non prende bene la novità e, durante un incontro di basket a quattro, finisce per prendersela con Clara. Dopo essere stato accusato di essere freddo, Friedrich fa a Beatrice una sorpresa davvero speciale.In seguito alle accuse di David (Michael Kuhl), Tina (Christin Balogh) finisce per confidare la verità a Hildegard (Antje Hagen) che si dimostra in pensiero per Oskar (Philip Butz).

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.