Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 maggio: William geloso di Adrian e Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Torna lunedì 8 maggio alle 19.55 il nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Nell'ultima puntata, quella del 7 maggio, i problemi tra Oskar (Philip Butz) e Tina (Christin Balogh) hanno fanno sì che lei si avvicinasse nuovamente a David (Michael Kuhl) con cui finisce per trascorrere la notte. Nel frattempo William (Alexander Milz) si rivela sempre più infastidito dal rapporto esistente tra Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). Ecco quello che accadrà nella puntata in onda lunedì 8 maggio 2017. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore dell'8 maggio 2017

Involontariamente, Adrian finisce per rovinare un appuntamento tra Clara e William. Quest'ultimo va su tutte le furie. Friedrich (Dietrich Adam) rivela alla polizia che è Melli (Bojana Golenac) ad aver rubato l'Uovo di Fabergé. André (Joachim Latsch) ha un'idea per trovare il vero colpevole. Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di convincere Noami a sponsorizzare la sua autobiografia. Ciò produce una nuova discussione tra la cantante e Michael (Erich Altenkopf). Natascha sembra decisa a autoprodurre la pubblicazione della sua opera.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.