Anticipazioni Tempesta d'Amore del 13 dicembre: Beatrice ricatta Desirée

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Ecco cosa accadrà nell'appuntamento in onda il 13 dicembre. Adrian (Max Alberti) invita Desirée (Louisa von Spies) a trascorrere un week-end con lui ma lei tentenna. Mentre Adrian prende la sua indecisione come un chiaro segno di rifiuto, lei è alle prese con Beatrice (Isabella Hubner) che la ricatta. Se Desirée non le verserà un'importante somma di denaro, Beatrice la denuncerà per tentato omicidio. Beatrice consiglia a Desirée di rivolgersi al suo ex che potrebbe darle il denaro di cui necessita. 

Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) vogliono assumere Oskar (Philip Butz) come mastro birraio ma Hildegard (Antje Hagen) non è d'accordo. Oskar, con il suo fascino, la convince a cambiare idea.

Nel cast della dodicesima stagione gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.  Dopo aver salutato Laura e Sebastian i nuovi protagonisti sono diventati Clara e Adrian, anche se al momento il lieto fine sembra veramente lontanissimo visti i tanti ostacoli che i due stanno già provando a superare...