Anticipazioni Tempesta d'Amore del 14 dicembre: Desirée sotto ricatto

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 del 14 dicembre: la soap è ambientata in Baviera e i protagonisti agiscono intorno al Furstenhof, lussuosi hotel 5 stelle. Ecco cosa accadrà nell'episodio che rete 4 manderà in onda mercoledì 14 dicembre. Visto il ricatto di Beatrice, Desirée pensa di utilizzare davvero Lucien, il suo ex fidanzato, essendo ancora in possesso della chiave della cassetta di sicurezza che si trova in Svizzera, dove lei potrà reperire il denaro. La ragazza ne parla con David (Michael Kuhl) che rifiuta di aiutarla. A quel punto, Desirée decide di accettare l'offerta di Adrian, facendo un viaggio insieme a lui che sarà in realtà un pretesto per portare a termine l'intrigo. 

Natascha (Malanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) ricevono un'importante lettera: la donna è guarita! Intanto, Nils (Florian Stadler) suggerisce a Charlotte (Mona Seefried) di superare le sue incomprensioni con Beatrice, facendole visita in ospedale.

Nel cast della dodicesima stagione gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.  Dopo aver salutato Laura e Sebastian i nuovi protagonisti sono diventati Clara e Adrian, anche se al momento il lieto fine sembra veramente lontanissimo visti i tanti ostacoli che i due stanno già provando a superare...