Ecco cosa accadrà nella puntata della soap tedesca
Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda domenica 18 dicembre alle 19.55 su rete 4: sarà un lungo appuntamento come ogni fine settimana, dato che si concluderà intorno alle 21.15. Ecco cosa accadrà: Charlotte (Mona Seefried) riesce ad evitare di affrontare con Nils (Florian Stadler) il discorso legato alla convivenza che lui le ha proposto. La donna finisce per confidarsi con Friedrich (Dietrich Adam). Desirée (Louisa von Spies) capisce di provare sentimenti forti per Adrian (Max Alberti) che è arrivato a ricattare Beatrice (Isabella Hubner) pur di tutelarla.
Prima di sottoporsi all'intervento, Beatrice (Isabella Hubner) scrive una lettera in cui confessa a David di aver ucciso suo padre. Una lettera che verrà consegnata al ragazzo solo nel caso in cui lei dovesse morire.
Clara (Jeannine Michele Wacker) si ritrova suo malgrado a fare da Cupido a Desirée e Adrian, soffrendone molto. Tina (Christin Balogh) continua a flirtare con Oskar (Philip Butz) che inizi a corteggiarla piuttosto seriamente.
Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.