Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana
Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4, è pronta ad iniziare una nuova settimana di programmazione, sempre dalle 19.55 sulla rete Mediaset. Intanto ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana. Hildegard (Antje Hagen) pensa di rimandare il suo viaggio in Spagna, visto ciò che sta accadendo ad Oskar (Philip Butz) ma Alfons (Sepp Schauer) la convince a partire. Come previsto da Hildegard, Oskar lascia Tina. Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) sembra aver trovato la via per pubblicare la sua autobiografia, Charlotte (Mona Seefried) medita di trasferirsi in Africa con Nils (Florian Stadler), vendendo le quote del Furstenhof. Clara lavora in atelier grazie alla concessione di Adrian, cosa che non ha reso molto contenta Desirée. Intanto Clara e William sono sempre più vicini...
Tempesta d'Amore, riassunto 1-7 maggio
William confessa a Naomi di essere innamorato di Clara. Susan cambia idea e decide di fornire ad Adrian (Max Alberti) le prove delle attività criminali del padre Hagen. Oskar (Philip Butz) prende le distanze da Tina (Christin Balogh) a causa della morte di Pia (Rosetta Pedone). David (Michael Kuhl) cerca di consolare Tina, ancora molto arrabbiata con Oskar. Werner (Dirk Galuba) cambia tattica: dimostrerà che Beatrice (Isabella Hubner) è in grado di camminare, piazzando una telecamera nell'appartamento dei Saalfeld.Desirée (Louisa von Spies) cerca di eliminare i documenti che dimostrano che il padre di Adrian (Max Alberti) era un criminale ma William (Alexander Milz) interviene per tempo, consegnandoli al fratello. Clara (Jeannine Michele Wacker) e William decidono di nascondere ad Adrian le intenzioni di Desirée che si comporta come una moglie premurosa.
Anticipazioni Tempesta d'Amore: Tina e David di nuovo insieme
L'intrigo di Werner (Dirk Galuba) mirato a smascherare Beatrice (Isabella Hubner) fallisce ma André (Joachim Latsch) non demorde e chiede a Melli (Bojana Golenac) di piazzare una nuova telecamera nella camera da letto della donna. William e Clara si baciano, Tina (Christin Balogh) si lascia consolare da David (Michael Kuhl): i due fanno l'amore. Naomi dà a Natascha (Melanie Wiegmann) dei consigli per trovare i fondi per la sua autobiografia. Ancora una volta. Michael (Erich Altenkopf) non sembra in grado di supportare la moglie. André (Joachim Latsch), pur di smascherare Beatrice chiede a Melli (Bojana Golenac) di piazzare una nuova telecamera nella camera da letto della donna.