Anticipazioni Tempesta d'Amore del 17 dicembre: Clara salva Desirée dalla polizia...

Ecco cosa accadrà nella soap tedesca di rete 4

Alle 19.55 di sabato 17 dicembre lungo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda sabato: Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce ad evitare che la polizia doganale scopra il denaro di Desirée (Louisa von Spies). La ragazza si dimostra grata a Clara e le parla della situazione di Beatrice (Isabella Hubner). Adrian (Max Alberti) rivela a Clara di avere dei dubbi circa la generosità di Desirée. Desirée confessa ad Adrian che Beatrice la sta ricattando. Adrian affronta Beatrice, minacciandola apertamente: qualora dovesse denunciare sua figlia, lui rilascerà falsa testimonianza pur di difenderla. 

Nils (Florian Stadler) vuole andare a convivere con Charlotte (Mona Seefried) ma lei non ne è molto entusiasta. André (Joachim Latsch) organizza una festa a sorpresa per Natascha (Melanie Wiegmann) che capisce di potersi proporre come testimonial, aiutando persone malate che sono state meno fortunate di lei. Alfons (Sepp Schauer) pensa di poter aiutare Melli (Bojana Golenac) ad ottenere il posto di Governante. 

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.