Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre 2016

Vi sveliamo le anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre 2016

L'appuntamento con il programma di Maria De Filippi è come ogni giorno alle 14.45 su Canale 5: vi sveliamo le anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre 2016.

L'appuntamento quotidiano sarà probabilmente con il trono classico e gay e come ospiti ci sarà la coppia composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: un grande ritorno che i moltissimi fan del programma apprezzeranno . I ragazzi racconteranno come sta crescendo il loro amore giorno dopo giorno dopo che quattro mesi fa si sono fidanzati.

Si parte da Claudio D. poi si passa a Claudio S. e per lui in studio ci sono Francesco, Mario e Alfredo. Viene mostrata la prima esterna di Riccardo e Annunziatache si trovano in spiaggia e decidono di fare un tuffo in mare prima di salutarsi.

Si parla poi di Oscar e Eleonora che, dopo la registrazione di Uomini e Donne, sono partiti per un weekend ad Ibiza e Formentera prima del ritorno ufficiale ai loro moltissimi impegni lavorativi.

I fan continuano però a criticare molto la loro storia a causa della decisione dell’ex corteggiatrice di seguire le orme del fidanzato ovvero sponsorizzare prodotti sui social network e diventando testimonial di alcuni. Durante il trono lei però aveva promesso che non avrebbe rinunciato alla sua vita per seguire il fidanzato.

In molti l’hanno anche accusata di non essere realmente innamorata di Oscar e lui in tutta risposta ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto rubato del loro amore e della loro passione. 

A seguire nella puntata vedremo arrivare in studio i tronisti e la tronista che incontreranno i corteggiatori e le corteggiatrici uscite in esterna durante la settimana.E ' poi il momento dell'esterna di Claudio e Ginevra che ballano insieme il tango: lui dice che la ragazza è più matura dei 18 anni e lei ricambia i complimenti. 

L'appuntamento con la puntata di oggi di Uomini e Donne è alle 14.45 su canale 5.

Fonte foto: Facebook