Anticipazioni Uomini e Donne 29/09: il ritorno di Flavio e Roberta

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio a Uomini e Donne!

Le anticipazioni Uomini e Donne del 29 settembre 2016 prevedono un nuovo appuntamento con il trono classico a partire dalle 14.45 su Canale 5. Tra l'altro, oggi sarà anche il compleanno di Claudio Sona. Approfondiremo le esterne del primo tronista gay della storia del programma: tra poche ore rivedremo nuovamente lui, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese.

In studio ci saranno ancora Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, cha abbiamo già visto nel pomeriggio di ieri, ma anche Roberta Mercurio e Flavio Zerella, reduci da Temptation Island.

Moltissimi fan sono preoccupati per Mario Serpa. Il giovane corteggiatore di Claudio Sona è già entrato nel cuore dei fan del programma, che temano possa perdere punti.

Vediamo l'esterna dove Mario e Claudio vanno insieme da un tatuatore e il primo afferma: "Io ho il terrore del giudizio della gente", "Sei un po' insicuro?", gli risponde il nostro tronista, che riceve un timido sì di risposta.

"Io ho paura di ferirlo, di farlo star male", dice Sona una volta tornato in studio. Anche il corteggiatore Francesco attira l'attenzione del tronista, che dichiara: "E' tenebroso, mi piace, mi crea interesse!".

Tra Miguel e Clarissa invece sembra essersi spento l'interesse che era nato durante il corso delle prime puntate, e nella prima uscita. La tronista apprezzerà invece la genuinità di Simone.

“Il mio obiettivo è portare un messaggio di normalità a chi ci guarda. La figlia di una mia cliente del bar ha sei anni, mi conosce e mi ha visto in tv perché segue il programma. Non si è posta nessuna domanda. Ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: l’amore”, ha detto Claudio Sona durante una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

E visto il successo che sta ottenendo il suo trono, non stentiamo a credere che gli riesca bene!

Fonte foto: Facebook