Anticipazioni Uomini e Donne 30 settembre 2016: in studio Roberta e Flavio di Temptation Island
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco che cosa accadrà oggi 30 settembre 2016 su Canale5 nel programma condotto da Maria De Filippi.
La puntata inizia con in studio ospiti Roberta e Flavio di Temptation Island: durante il programma lui si invaghì dalla single Diana ma nonostante Roberta fosse convinta a lasciarlo lui riuscì a farsi perdonare e oggi sono ancora fidanzati.
Eleonora continua a manifestare il suo dissenso dicendo che è stata brava a dargli una seconda possibilità: lui ora ammette di essere cambiato e che ora comanda lei.
Gianni continua a chiedersi come abbia fatto lei a perdonarlo e Roberta spiega che ha voluto credere al suo pentimento e metterlo alla prova. Flavio ammette le sue colpe e dice che ha voluto farsi perdonare.
In studio arriva il momento di un'altra coppia di Temptation Island ovvero Gabriella ed Ernesto i quali durante il programma si sono lasciati dopo 3 anni di fidanzamento.
Viene mandato in onda un video che racconta la loro storia a Temptation Island: proprio lei chiede un confronto anticipato e lui l'ha lasciata. La ragazza lo ha visto per caso mentre era in vacanza e hanno di nuovo litigato: alla fine sembra però abbiano trovato un modo per riappacificarsi e confrontarsi senza insulti o litigate.
Lei ammette di provare ancora qualcosa per lui e di avere sbagliato: quando Ernesto entra in studio dice che ha deciso di lasciarla perché lei non gli dimostrava amore e che ora stanno valutando che fare.
Filippo, il conduttore di Temptation Island, chiede loro di riappacificarsi perché si vede che sono ancora innamorati: Maria De Filippi sta addirittura facendo una puntata speciale di C'è Posta per Te dedicata a loro. Maria gli chiede se saperla con un altro gli da fastidio e lui prima sorride e poi la abbraccia.
Per concludere la puntata Annunziata invita Riccardo a ballare ma lui rifiuta.
Fonte foto: Facebook