Anticipazioni Uomini e Donne del 13 ottobre: Clarissa e Riccardo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio a Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne del 13 ottobre: oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 ci attende una nuova puntata del trono classico. Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D'Angelo torneranno in scena fino alle 16.10 circa.

La pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne, durante il pomeriggio di ieri ha condiviso un breve video che anticipa ciò che vedremo durante la messa in onda di oggi pomeriggio, 13 ottobre.

La puntata si aprirà con le vicende di Clarissa Marchese, divisa tra Miguel e Simone. Con il primo però, continua un tira e molla verso l’eliminazione, mentre in molti scommettono che il secondo sarà la sua la scelta finale.

Entrambi i corteggiatori l’hanno portata in moto e tutti e due hanno espresso la volontà di farsi abbracciare dalla bella tronista, un gesto che lei considera estremamente importante. Dopo l’abbraccio in moto con Simone ci sarà un secondo importante contatto fisico prima della fine dell’esterna e il feeling tra i due apparirà molto forte. Con Simone infatti l’esterna sembra andare decisamente meglio, ma Miguel pare il preferito.

Durante il corso delle prossime puntate gli spoiler rivelano che Clarissa lo eliminerà ma, i fan dello show sono sicuri che il giovane verrà nuovamente chiamato in studio.

Vedremo anche le nuove esterne di Riccardo Gismondi, tra cui quella con Martina, al momento la sua corteggiatrice preferita. Dopo Clarissa sarà infatti il turno di Riccardo: le sue novità, le esterne con altre corteggiatrici per lui in studio.

Ci sarà spazio anche per Claudio S. e Claudio D. ma per le loro esterne molto probabilmente bisognerà attendere la nuova puntata in onda domani. La puntata dedicata ai due Claudio è quella più attesa: i fan attendono con ansia di scoprire come procedono le cose tra l'amatissimo Claudio Sona e Mario Serpa, il corteggiatore che sta facendo impazzire la rete.