Anticipazioni Uomini e Donne del 26 settembre: trono over o trono classico?

Sta per ricominciare una nuova settimana in compagnia dei nostri tronisti preferiti: ecco le anticipazioni Uomini e Donne di lunedì 26 settembre

Oggi alle 14.45 ricomincerà una nuova settimana in compagnia dei tronisti di Canale 5. Le anticipazioni Uomini e Donne sono cliccatissime da tutti i fan che non possono aspettare oggi pomeriggio per scoprire se andrà in onda il trono classico o quello over. Se volete sapere in anticipo quale trono verrà trasmesso in questa nuova puntata, qui troverete la risposta ad ogni vostro dubbio.

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda nella puntata di giovedì 22 settembre 2016 il trono classico e gay con la terza parte di una registrazione attesissima. Quella che ha visto la partecipazione della ex coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali ci hanno spiegato i motivi della loro rottura dopo Temptation Island.

Venerdì 23 settembre 2016, Maria De Filippi ha invece scelto di puntare sul trono over. E' molto probabile che oggi, lunedì 26 settembre 2016, Maria De Filippi e la sua redazione mostrino la continuazione della puntata del trono over. A sua volta, la seconda parte della puntata con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso.

Le dame ed i cavalieri riescono a coinvolgere un numero spropositato di telespettatori, addirittura di più di quanto facciano i giovani.

Oggi le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Giorgio Manetti. Verrà trasmesso un video che lo mostra intento a fare la conoscenza di due nuove dame. La prima è Silvia D., che purtroppo verrà congedata dopo poco tempo. La seconda sarà invece Tiziana, una dama in grado di suscitare l’interesse di Manetti.

In seguito, la donna entrerà in studio e ci racconterà di come si sta evolvendo la frequentazione con il cavaliere. La curiosità è alle stelle!

Claudio Sona, intanto è sempre più amato dal pubblico. Non solo perchè in quanto primo tronista gay rappresenta una novità, una svolta, ma anche perchè è bello, dolce, sensibile e gentile.

Suscita un successo incredibile sia tra le ragazze più giovani, che tra le mamme. E ovviamente anche tra i ragazzi omosessuali, che fanno a gara per corteggiarlo. Nonostante siano passate solo due settimane dall’inizio del suo trono, è già la star della nuova stagione di Uomini e Donne.

Fonte foto: Instagram