Anticipazioni Uomini e Donne dell'11 ottobre: trono over?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio a Uomini e Donne!

"Buongiorno, un buongiorno molto piovoso a Torino... Ma non per questo meno felice, il profumo del caffè come sveglia e loro... I pelosetti! Guardate questo posto magnifico, un posto per fare colazione, bere una tazza di latte, thè, caffè in loro compagnia… Qualcosa di impagabile!", la dama torinese scrive così sulla sua pagina Facebook, in una la foto in cui appare con un gattino.

Ma i fan hanno già intuito che c'è aria di crisi tra Gemma Galgani e Marco Firpo. I due sono la coppia più seguita del web, ma il simpatico marchese dalla chioma fluente pare non ricevere gli stessi consensi che otteneva Giorgio Manetti.

“Marco è strano e secondo me è costruito e non interessato a Gemma. Sta recitando un personaggio con la speranza di diventare come Giorgio ma non sarà così!”,

“Non si piacciono entrambi... Alla mummia interessa solo far ingelosire Giorgio, e a Sandokan cominciano a piacergli le telecamere...”,

“Che ridere mi fanno.... e limpido che se ne stanno fregando l'un dell'altro.....cosa non si fa' per rimanere sotto i riflettori, Gemma ancora una volta cade nel patetico!!!!! Adotta un cagnolino lo farai felice, e ti darà più amore e gioia di quanto possa farne quei cosiddetti (uomini).....”, si legge sulla pagina ufficiale di Facebook del programma.

Anche Giorgio Manetti stesso ha dei dubbi, e ha affermato che con molta probabilità la dama torinese ama l’uomo forte come lui.

Da qualche giorno inoltre circola in rete l'indiscrezione che vedrebbe Marco Firpo essere un ricchissimo marchese. L'uomo si è visto costretto a smentire tutto, assicurando di non essere nobile e nemmeno così ricco.

Si definisce semplicemente un uomo alla ricerca dell'amore che conduce una vita tranquilla a Framura, splendida località marina, e le false notizie che lo riguardano sono solo un pretesto per fare scalpore, anche se in modo poco professionale. 

Fonte foto: Instagram