Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 10 ottobre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 10 ottobre 2016: trono classico o over?

Nell'ultima puntata di venerdì scorso è andato in onda il trono classico e nella puntata ci sono stati ospiti anche Aldo e Alessia che hanno parlato della loro separazione ma ecco quali sono le anticipazioni Uomini e Donne puntata del 10 ottobre 2016. 

Se andrà in onda i trono over si potrà vedere la prima parte della registrazione del 30 settembre dove Gemma e Marco inizia a vivere le prime difficoltà: la coppia, dopo le ultime incomprensioni si è incontrata per un chiarimento.

Lui è abbastanza arrabbiato perchè dice che lei in studio si comporta in modo diverso rispetto a quando sono solo loro due e si dice stufo di vederla parlare in trasmissione sempre e solo di Giorgio.

Gemma scoppia in lacrime e Marco a quel punto la bacia: i due non si sono visti questa settima perchè lui era impegnato con la sua compagnia teatrale e si sono solo sentiti telefonicamente. La dama, dopo che alcuni l'hanno criticata per non averlo raggiunto, si è difesa dalle critiche e ha spiegato che aveva paura di fare gli stessi errori del passato.

Grazie all'intervento di Sossio Aruta si parla dell'intimità della coppia e Marco chiarisce che non bc'0è stato ancora nulla perchè lui ha i suoi tempi e perché prima vuole essere sicuro di provare una forte simpatia altrimenti si sentirebbe una brutta persona.

A questo punto piovono subito le critiche e Gemma decide di concludere la relazione dicendo che anche lei ha i suoi tempi. 

Se invece oggi dovesse andare in onda il trono classico o gay si potrebbe parlare del corteggiatore Mario Serpa sempre più vicino al tronista Claudio e bisogna dire che sono davvero molto bene insieme.

Per quanto riguarda Clarissa, la tronista ha deciso di eliminare Miguel perchè non si fidava di lui. 

Sembra che su Instagram il corteggiatore si sia limitato a scrivere: “…E va bene così, senza parole…”.

Il ragazzo aveva cercato più volte di farle capire che lui non aveva un carattere espansivo, romantico e dolce ma sembra che Clarissa non lo abbia capito. Chissà se rimpiangerà la sua scelta di mandarlo a casa o lo richiamerà?