Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 ottobre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 ottobre 2016: trono over o classico?

Vi sveliamo le anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 ottobre 2016: ecco che cosa accadrà oggi nello studio di Maria De Filippi.

La puntata di ieri si è conclusa con una discussione sulla parola "tamarra": Vian si è risentita perché Martina l’ha definita in questo modo e Riccardo le ha detto che esteticamente è più attratto da Martina.

E' stata poi mostrata l'esterna di Riccardo e Vian dove lei dice di cercare “un amore incondizionato” come quello che prova per sua figlia. Lui non sembra spaventato e partono sorrisi e sguardi. Tornati in studio la ragazza afferma:

"E' il primo ragazzo che accetta di buon grado che io sia mamma, molti alla notizia scappavano!"

La puntata di oggi ricomincia da Mario che è rimasto sorpreso nel vedere Claudio che ha portato in esterna Mattia dopo tutti dubbi che aveva detto di avere su di lui: il tronista manda a casa Federico e Michelangelo cerca di farsi notare per poter andare in esterna.

Mattia in esterna svela che la sua famiglia trova che Claudio sia un bravo ragazzo e il tronista dice di essere felice di averlo tenuto tra i corteggiatori.

Tocca a Francesco che per farsi conoscere meglio proietta in una sala cinematografica un lungo video: un'esterna importante!

Claudio intanto vuole capire come stanno le cose con il suo ex e lui spiega che si incontrano solo per lavoro. Maria svela che il tronista avrebbe deciso se tenerlo o meno in base alle sue risposte.

Claudio e Ginevra fanno un'esterna in una beauty farm: i due si trovano molto bene insieme e lei dice che sente la sua mancanza. Tina dice che lo vede poco spontaneo e lui dice che lo fa perchè la ragazza è davvero giovane.

Sonia si sente davvero confusa e Maria manda in onda un video in cui si vede la ragazza che incontra Claudio per avere un chiarimento riguardo i suoi comportamenti che secondo lei sono uguali con tutte. Il tronista reagisce male e le risponde che lui è così e se non le va bene può andarsene.

Mattia e Francesco devono lasciare lo studio perché perdono il treno e Claudio S. non nasconde il suo dispiacere per quest'ultimo.

Sonia e Claudio continuano a discutere e così lui le chiede perchè non si è fatta sentire: lei replica che ha avuto bisogno di riflettere e lui dice che c'è rimasto molto male.

Ci sono nuove ragazze per Claudio che sono Noemi e Rossella mentre per Riccardo ci sono Irene, Valeria e Miriana.