Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 ottobre 2016: che cosa accadrà oggi?
Vi sveliamo le anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 ottobre 2016: riprenderà la polemica tra la tronista Clarissa e il corteggiatore Miguel e lui svela che non se ne andrà finchè non troverà una motivazione.
Viene mostrata l'esterna di Clarissa con Luca Onestini e lei, tornati in studio, svela di aver notato che lui è un pò impostato.
Si passa a parlare di Claudio S. e delle sue esterne: la prima con Francesco in un parco ed il corteggiatore chiede a Claudio di non voler più parlare di ex e il tronista rivela che avrebbe voluto un pò di sincerità da parte sua.
Si passa a vedere l’esterna tra Claudio S. e Mario: il corteggiatore chiede al tronista se ha pensato a lui e Claudio risponde di si.
Intanto in studio Miguel è andato a parlare con Maria e Tina e Gianni si domandano il perchè. Clarissa dice che non vuole mandarlo a casa perchè vuole valutare ancora il loro rapporto.
Una nuova esterna tra Claudio S. e Michelangelo: il corteggiatore svela di aver trovato il corteggiatore in esterna più serio rispetto a quando è in studio.
Arrivano nuovi corteggiatori: per Claudio S. arrivano Emanuele, Giorgio e Cristian, per Clarissa arriva Giuseppe mentre per Claudio D. arrivano Carola e Simona.
Gianni Sperti domanda a Miguel se fa parte di un’agenzia e lui nega ma ammette che è stato il suo agente ad invitarlo a partecipare a Uomini e Donne.
I dubbi di Clarissa a questo punto aumentano.
Tocca all'esterna tra Riccardo e Martina Luchena: la coppia si abbraccia e scatta il bacio. Maria svela che il tronista ha rivelato alla redazione di essere dispiaciuto perchè il bacio è arrivato troppo in fretta ma dall'altro lato non vuole sminuire nulla.
Martina non è felice di queste parole ma lui le dice che non vuole rovinare nulla e che al di fuori di Uomini e Donne non si sarebbe limitato a darle solo un bacio e che si sarebbe spinto oltre, con l’unica differenza che all’indomani sarebbe sparito.
Anche per lui arrivano nuove corteggiatrici: Francesca, Veronica, Camilla.