Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 7 ottobre 2016: che cosa accadrà oggi in studio?
Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 7 ottobre 2016: molto probabilmente oggi andrà in onda il trono classico e gay con Aldo e Alessia ancora protagonisti. La puntata di ieri si è conclusa con un tristissimo confronto tra Alessia Cammarota, visibilmente dimagrita, dopo la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri. Maria ha consigliato ad Alessia di cercare di andare avanti e non illudersi perchè lui sembra davvero deciso a non tornare più indietro.
Alessia dal canto suo spera invece che Aldo torni da lei:
"L’amore non è un influenza, non passa. Ci sono gli errori, ci sono stati ma non vuol dire che si debba buttare tutto all’aria. Nella nostra storia c’è stato un per sempre, perché l’abbiamo giurato. Si può rompere, ma non passano i sentimenti. Magari col tempo si affievoliranno ma adesso è passato poco tempo. Lo amo ma questo non vuol dire che lui sia un carnefice. Non c’era bisogno di venire qua per parlarne. Tra noi c’è del risentimento ma ci parliamo. So che lui parla in maniera definitiva ma io nonostante tutto ci credo. Sto cercando di reagire. Se che lui vuole dirmi di andare avanti. Lui sarà sempre la mia famiglia, anche da separati. Oggi mi sembra lontanissimo avere un altro uomo accanto. Spero di arrivare a odiarlo in futuro, ma adesso non ci riesco. Non è l'uomo che ho sposato, spero sempre che lui torni indietro."
Si chiude la parentesi dedicata ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e si torna al trono classico e gay. Viene mandata in onda l'esterna tra Ginevra e Claudio D'Angelo dove lei invita il tronista a fare colazione insieme.
In studio Sonia si lamenta che secondo lei le esterne di Ginevra sono sempre uguali e poi viene mandata in onda la sua esterna. Sonia durante l'esterna parla spesso della rivale Ginevra e così si fa poco conoscere: anche Claudio pensa che la ragazza sia un po' pesante.
E' il turno di Claudio S. che esce insieme a Mario per una passeggiata a cavallo: quest'ultimo non riesce a lasciarsi andare del tutto ma al tronista piace la sua dolcezza.
Tocca all'esterna di Francesco dove però i ruoli sembrano quasi invertiti: Claudio S. sembra il corteggiatore e Francesco il tronista.
Infine tocca al trono di Clarissa che decide di eliminare Andrea, Paolo, Alessio, Antonio e Loris. Poi le svela che è dispiaciuta per come stanno andando le cose con Miguel e che lei si sarebbe aspettata qualcosa di più.