Anticipazioni Uomini e Donne trono classico e gay: registrazione del 27 ottobre 2016

Vi sveliamo le novità di Uomini e Donne con le "anticipazioni" registrate giovedì 27ottobre 2016: ecco le ultime notizie di Uomini e Donne.

Giovedì 27 ottobre negli studi di casa Mediaset, Uomini e Donne è stato registrato. E da lunedì vedremo le nuove puntate del trono classico e gay: chi c'è oggi a Uomini e Donne? Ecco i protagonisti: Riccardo, Claudio S., Claudio D. e Clarissa, i nuovi tronisti di uomini e donne di questa stagione.

Oggi a Uomini e Donne entreranno in studio i rispettivi corteggiatori: per Claudio S. ci sono Mario e Francesco, per Riccardo si presentano Camilla, Martina e Amanda, per Claudio D. si accomodano alle sedute Ginevra, Simona e Carola ed infine per Clarissa arrivano Luca, Simone e Federico.

Clarissa svela la sua scelta finale!

Come anticipa witty, Uomini e Donne inizierà con Clarissa che manda a casa Leonardo e Riccardo svelando i nomi dei suoi preferiti: Luca, Simone e Federico.

Dopo un breve video che riepiloga le sue esterne nella puntata di Uomini e Donne - trono classico si torna a parlare di quanto Clarissa sia una persona difficile; la ragazza si difende: "ho le idee molto chiare" e ora è solo una questione di emozioni. A quanto pare non teme il rifiuto.

La notizia infiamma anche i blog ued dedicati alla trasmissione infatti la maggior parte dei commenti erano schierati a sfavore di Clarissa. Chissà se ora vedendola così decisa si ricrederanno!

Luca le fa recapitare una scatola rossa che contiene un elegante abito da sera per una notte da favola in un castello.

Il momento è hot: i ragazzi si abbracciano e tra il pubblico c'è già chi grida al bacio.

I tempi però sembrano non essere ancora maturi.

In studio Luca sembra essere soddisfatto dell'esterna e respinge al mittente le critiche di chi, tra il pubblico, insinua con un po' di malizia per quale motivo non sia ancora scattato il magico incontro di labbra (Scopri di più su Uomini e donne sito ufficiale): anche la tronista ha  apprezzato molto l'uscita e il modo semplice e naturale di stare insieme, proprio come una normale coppia.

Simone e Clarissa, finalmente il bacio?

Il corteggiatore durante l'esterna del trono classico non nasconde le sue intenzioni ed è solo la prudenza di Clarissa a frenarlo. Simone allora ripiega e regala a Clarissa un misterioso cuore (che cosa nasconderà mai al suo interno?) che potrà essere aperto solo grazie alla chiave custodita dal ragazzo. I giovani si salutano ma la passione torna a spingere le mosse di Simona: torna indietro, l’abbraccia e le sfiora con delicatezza il viso e la guarda con occhi sognanti.

Tornati in studio Simone svela che avrebbe voluto andare oltre ma le sue intenzioni erano già abbastanza chiare. Clarissa quindi chiede l’opinione degli altri due corteggiatori; Luca e Federico non rispondono. Messa alle strette, Clarissa confessa che quando sarà pronta il bacio arriverà in maniera naturale.

L'esterna di Clarissa e Federico...

Con Federico è Clarissa a non seguire lo schema tipico delle esterne di Uomini e Donne. E' la tronista a sorprendere il corteggiatore raggiungendolo al campo di calcio; poche parole e un significato ancora tutto da scoprire: 

"ti conosco meno ma ti penso di più". 

Si abbracciano sotto la pioggia e quando Clarissa si allontana il ragazzo la rincorrere e la stringe con passione.

L'anticipazione di uomini e donne, oggi svela un Federico commosso nel rivedersi e senza paura nel nascondere le proprie emozioni. Clarissa intenerita lo invita a ballare. La felicità di uno fa la delusione di Simone e Luca che non capiscono le decisioni di Clarissa.

Claudio S. e Mario: ospite molto speciale

Mario organizza per il tronista un bel picnic con un ospite davvero speciale: la sua mamma. Madre e figlio, grazie ai consigli di Claudio S., si sono riavvicinati. La donna dopo aver passato piacevoli ore insieme, ringrazia il tronista per aver cambiato in meglio suo figlio.

E' arrivato il momento di vedere l'esterna di Francesco che invita il tronista nella sua casa di Milano.

A questo punto però si torna in studio e Maria De Filippi a Uomini e Donne mostra un pezzo di filmato ancora sconosciuto al pubblico di Claudio S. e Mario. Preparatevi perchè la sorpresa è fortissima: eccoli seduti sul prato guardarsi intensamente. Il gioco di sguardi culmina con un caldo abbraccio.

Vedendo queste immagini Francesco decide di andarsene. Nonostante Claudio S. gli chieda di calmarsi la decisione del corteggiatore è inamovibile. Maria consiglia ad entrambi di andare a parlare fuori dallo studio con maggiore tranquillità: il confronto avviene nel backstage.

Francesco dice: "vieni a Milano e non stai bene perchè non faccio i gesti che vuoi"!!!!! E' il contatto quello che manca a Claudio S.: il tronista vorrebbe abbracci e tenerezze, esattamente quello che trova nel comportamento di Mario. (Scopri qui le news e le anticipazioni Uomini e Donne).

Mario sembra non aver percepito il messaggio e i due continuano a discutere fino a quando la relazione sembra aver superato il punto di non ritorno. Claudio S. non ammette più scuse: se Mario non può fare più di così gli studi di Uomini e Donne non sono il posto adatto per lui!

Per le ultime notizie di Uomini e Donne, Maria comunica che: tutti i ragazzi potranno fare una parte di esterna ripresi dalle telecamere e una seconda parte solo con la presenza di una persona della produzione.

Forti tensioni tra Riccardo e...

Riccardo e Martina si confrontano dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne. La ragazza vuole sapere che cosa succede tra lui e Camilla. Ma ciò che non riescono a chiarire con le parole, lo risolvono con un abbraccio. E' tregua ma non pace: la corteggiatrice non vuole farsi prendere in giro e continua a sostenere che esiste un palese interesse del tronista verso Camilla.

Dopo questo incontro con Martina, Riccardo chiede di poter vedere Camilla. La ragazza lavora in discoteca e il tronista è deciso a farle sapere che non è d'accordo con il suo stile di vita. Per Camilla è chiedere troppo: non condivide il suo pensiero. Riccardo si allontana ma lei lo raggiunge.

La scena in studio si sposta di nuovo su Riccardo che raggiunge Martina. Le sequenze sono state troppo esplicite: 

"è l’ultima volta che mi vedi!",

Riccardo la blocca per poter dare spiegazioni. La ragazza si commuove e scatta un dolce bacio.

Tornati in studio la situazione è davvero bollente infatti Martina è sempre più convinta che l'attrazione fisica tra il tronista di Uomini e Donne,Riccardo, e Camilla sia ad un altro livello.

Le anticipazioni del trono classico continuano con la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi che manda in onda l'esterna del tronista con Camilla: la corteggiatrice gli mostra un importante messaggio. Tanto basta per far scattare un momento di tenerezza. Riccardo ironicamente afferma che gli piacerebbe fidanzarsi con tutte e con sguardo malandrino dichiara: "se se po’ fa"!

E' la volta dell'esterna di Amanda: una cena a base di sushi dove Riccardo la avverte che la scorsa esterna che non è andata molto bene. E' l'ultima chance per Amanda? Ora dipende tutto da lei.

Claudio D. in cerca della fiducia delle sue corteggiatrici o ruffiana il pubblico?

Valentina si autoelimina e subito dopo viene mandata in onda l'esterna in cui il tronista fa una sorpresa alla corteggiatrice Simona: Claudio D. le mostra la storia della sua vita, la sua famiglia e cerca di fare chiarezza visto che si è sentito poco compreso in queste settimane.

Tina pensa lo abbia fatto per cercare di arruffianarsi il pubblico dopo l'episodio in cui chiedeva alla sua ex di scendere le scale per lui (scopri qui il caso di gossip uomini e donne della scorsa puntata). Gianni è convinto che Claudio D. in realtà non abbia un vero interesse per nessuna delle ragazze.

Entra in studio Sonia, la corteggiatrice che ha mostrato i messaggi della ex fidanzata di Claudio D.. Lui la accusa dicendo che con il suo comportamento ha complicato la situazione: se fosse stata veramente male, avrebbe dovuto dirlo subito.

Claudio D. avverte che la fuga non è più un'opzione e aggiunge: "non amo le persone che urlano". Il messaggio arriva forte e chiaro: se Sonia non cambia atteggiamento il tronista si allontanerà sempre di più.

La puntata si conclude e non resta altro che attendere la prossima registrazione di Uomini e Donne, che dovrebbe arrivare entro il prossimo week-end su Uomini e Donne - Witty tv.

Nel frattempo se volete commentare le puntate di Uomini e Donne potete andare sul blog ued oppure visitare la pagina Uomini e Donne di mediaset dove potrete rivedere in streaming la replica di Uomini e Donne.

Gli approfondimenti dei tronisti di Uomini e Donne sono disponibili al seguente link dove curiosare sul trono over, anticipazioni e molto altro ancora.

Ai più smemorati ricordiamo infine quando inizia Uomini e Donne: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.