Anticipazioni Uomini e Donne trono classico e gay: registrazione del 3 novembre 2016

Vi sveliamo le anticipazioni del trono classico e gay di Uomini e Donne: le puntate sono state registrate giovedì 3 novembre 2016.

Dopo l’ingresso in studio di Claudio S., Clarissa, Riccardo e Claudio D. entrano anche corteggiatori e corteggiatrici che sono andati in esterna con i tronisti.

Si inizia con Riccardo che manda via Amanda e lei, dal canto suo, non batte ciglio: Maria scopre che non si piacciono e che non c'è simpatia tra di loro. Giorgia decide di autoeliminarsi e il tronista non la trattiene. Come nuova corteggiatrice in studio arriva una ragazza di nome Sarah che Riccardo decide di conoscere. 

Maria De Filippi mostra che cosa è accaduto dopo la fine della scorsa puntata: Camilla ha raggiunto in camerino Riccardo e gli ha gridato “mi hai rotto…” ! La corteggiatrice è stufa del suo comportamento e così lo pianta in asso ed esce: lui la rincorre e insieme cercano un punto di incontro. Lei teme di piacergli solo esteticamente ma la tensione viene stemperata in un abbraccio.

Si torna in studio dove la corteggiatrice Martina dice di essere stanca di vederli discutere e litigare come due bambini.

Riccardo e la lite con Camilla per via di Giulia De Lellis

Riccardo spiega a Martina che voleva portare ad Anagni anche Camilla ma le sue frequentazioni con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, lo spiazzano e lo portano a non fidarsi di lei.

Il tronista ha infatti visto delle immagini che la mostrano alla festa della sorella di Giulia: un particolare che scatena molti sospetti su Camilla anche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Maria De Filippi insinua che Camilla faccia parte della stessa agenzia della De Lellis.

Anche l'opinionista Gianni Sperti ha le stesse perplessità del tronista e Maria, visto che Riccardo dice di non apprezzare questa frequentazione della corteggiatrice, le suggerisce di interromperla.

Martina arriva ad Anagni e Riccardo le presenta subito i suoi amici più cari: dopo una lunga passeggiata solo loro due insieme

arriva finalmente l'attesissimo primo bacio!

In studio Camilla rimane si stucco e, mentre Riccardo e Martina stanno ballando, minaccia di volersene andare. Maria la ferma e cerca di farla ragionare: il tronista l’avvisa che se non metterà da parte l’orgoglio non arriverà da nessuna parte!

E' arrivato il turno di Claudio D. e della sua esterna con Ginevra: la ragazza definisce Sonia una “donnetta” e così in studio l’interessata chiede di fermare il video per fare chiarezza.

Dopo un'animata discussione il video riprende con Ginevra che fa il verso a Sonia: "sarò anche colorita ma se l’avessi incontrata fuori l’avrei asfaltata subito". Tina è sconvolta dalla sua cattiveria vista la sua giovane età!

Anche nell'esterna con Simona, l'argomento centrale è Sonia: secondo la corteggiatrice quest'ultima sarebbe una calcolatrice.

Claudio D. svela a Simona che la vorrebbe sentire più vicina ma lei ha difficoltà a lasciarsi andare viste le sue precedenti esperienze. Lei si commuove e lui le sussurra: "portami tu dove vuoi".

In studio le due ragazze si scontrano e Sonia ribatte alle accuse dicendo: "Ma se hai aperto il profilo con una tua foto con il lato b di fuori ?". Intanto Mario svela che Sonia e Francesco sono amici ma il tronista non si dice infastidito.

L'esterna di Claudio D. e Sonia ha luogo in un piccolo bar: qualche parola e poi si distendono in un prato perchè la corteggiatrice ha scritto per lui una lettera e vuole leggergliela.

L'intesa tra i due è davvero forte,

tanto che in studio Ginevra se ne vuole andare. La ragazza non accetta che a lui piaccia la rivale! Maria De Filippi interviene ricordandole Claudio D. non ha ancora scelto e che non può essere lei a decidere chi deve piacergli!

La scorsa settimana la conduttrice aveva proposto a Claudio S. esterne senza telecamere con Mario e Francesco. 

Claudio S. sta ascoltando un audio messaggio sul lungotevere quando ad un tratto arriva Mario: il corteggiatore ribadisce che secondo lui Francesco è finto e chiede al tronista perchè lui lo difende sempre.

Mario è nervoso e tornato in studio, si scusa per il linguaggio! Quando cerca di avere dettagli riguardo l’esterna “privata” di Claudio S. e Francesco, il tronista gli dice che non saprà mai nulla!

Claudio Sona e l'esterna con Francesco, senza telecamere

Cena di gala per Francesco e Claudio S. con vista sulla magica Roma. Il corteggiatore rivela  "sono qui perché mi piaci" e invita a ballare il tronista.

L’esterna continua senza le telecamere e in studio Mario è arrabbiato perchè vorrebbe sapere che cosa hanno fatto in privato.

Maria cerca di spiegare al ragazzo che questo tipo di decisione è stata presa per togliere dall’imbarazzo Francesco. Claudio S. intanto ancora contrariato dal rifiuto di Mario di fare un’esterna “privata” insieme e svela che con Francesco hanno chiacchierato e poi

si sono dati un bacio!

Claudio S. pensa che Mario sia viziato e svela che lui non apprezza i baci in pubblico. Francesco invece ha apprezzato l'esterna con il tronista ma ora pensa stia dando troppe spiegazioni all'altro corteggiatore.

Gianni riprende Mario facendogli notare che sta esagerando e lui risponde che se ne vuole andare.