Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Alessandro Calabrese corteggia Sonia

Lo scorso 17 dicembre si sono registrate le puntate di Uomini e Donne che vedremo presto in onda: ecco cosa ci attende!

Sabato 17 dicembre si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico: Sonia è entrata in studio insieme a Luca e Manuel. Sono arrivati nuovi ragazzi per la tronista tra cui Alessandro, ex fidanzato di Lidia Vella e concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello.

Maria spiega che il provino fatto a Uomini e Donne era precednete alla sua partecipazione al Grande Fratello: il ragazzo era uscito dalla casa, nella quale si trovava con la sue ex ragazza, dopo essersi invaghito di un altra concorrente. Nel momento della scelta però era tornato dalla sua fidanzata che da tre mesi a questa parte è diventata ex visto che si sono lasciati.

Alessandro svela di essere stato colpito da Sonia quando ha visto che per amore voleva “menà una”. Dopo la sua presentazione è il turno del 25enne Gennaro e di Giuseppe Alberto, un ragazzo di Trietse che lavora nell'ambito assicurativo. Quest'ultimo è stato colpito da Sonia perché gli ricorda la principessa Xena. 

Sonia alla fine si dice colpita da Alessandro e Gennaro.

A seguire entrano i ragazzi che sono andati in esterna con lei: Andrea, Giovanni, Gianluca. La tronista dice che Gianluca è quello che a pelle l’aveva colpita di più ma in esterna ha capito che è troppo giovane per lei così decide di eliminarlo.

L'esterna Di Sonia e Giovanni

Il corteggiatore porta la tronista in un locale e per rompere il ghiaccio cantano insieme al karaoke. Lui vuole che lei si diverta e cerca un'intesa che secondo Sonia si è creata.

In studio Tina non è entusiasta del ragazzo e nemmeno Gianni. Gianluca cerca di spiegarsi ma interviene Alessandro e così fra i due è subito battaglia. Interviene anche Pietro interviene che dice: "E' un ragazzo troppo smielato alla lunga stanca" e secondo Giovanni è un intervento inutile.

L'esterna di Sonia e Andrea

Andrea aspetta Sonia in un parco tra corsi d’acqua e cascate: lui si sente a suo agio con la tronista e lei lo trova molto sciolto. In studio però Tina non apprezza la loro esterna.

Intanto Mirko le ha fatto recapitare in camerino un libro “solo fosse vero”, che parla di un amore folle. Il ragazzo ironicamente afferma: "Magari è un antipasto". Sonia non lo trova fisicamente il suo ideale ma apprezza la sua dialettica e non si vuole precludere di conoscerlo.

Carmen è uscita con Manuel

Carmen ha 23 anni, sta per laurearsi ed è una ragazza ambiziosa. Manuel la trova bella ma secondo lui Luca è più il suo tipo. Luca conferma che le piace e Carmen ammette di trovare più il suo ideale estetico in Luca ma di essere comunque stata colpita da Manuel.

Maria chiede a tutti i ragazzi chi preferiscono tra Carmen e Sonia: solo Luigi alza la mano. Gianni dice che sono stati tutti dei bugiardi. Maria chiede ad Alessandro se trova qualche corteggiatrice più bella di Sonia e lui risponde di no.

Luca e Carmen

I ragazzi vanno in pizzeria e insieme preparano una pizza. Lui cerca di sapere se lei è uscita anche con Manuel ma la ragazza non risponde. Mentre mangiano lei cerca di capire chi delle altre ragazze lo ha colpito ma anche lui svicola.

In studio Manuel nota un certo feeling, le dà qualche tempo poi si aspetta che decida chi preferisce.

L'esterna di Manuel e Florencia

Dopo una corsa sui rollerball cominciano a conoscersi: per lei la famiglia è importantissima e questo è un punto a suo favore. La corteggiatrice esprime un parere negativo su Alessia che definisce “grezza”.

Tornati in studio Maria chiede il motivo di questa affermazione: Alessia la interrompe con un’esclamazione assai “colorita” .

Angela, venuta per Manuel, svela di sentorsi più vicina a Luca. Electra crede di non essere interessante per lui ma Manuel la conferma.

Luca sente più sincera Carmen di Florencia alla quale attribuisce un pizzico di furbizia quindi parte la sua esterna con lei.

Luca e Florencia

Dopo un tentativo di ballo lei racconta un po’ della sua vita e gli esprime il suo maggiore interesse per lui rispetto a Manuel.

Sonia la vede “furba”, Luca sottolinea che i suoi apprezzamenti per lui sono stati chiari e sono avvenuti dopo l’esterna con Manuel, quindi è ancora più convinto che stia un po’ giocando.

Luca e Giulia

Giulia ha qualche problema di fiducia con gli uomini: lui le confessa che la prima esterna l’ha fatta con lei e poi spiega che fa il modello per pagarsi gli studi e non gravare più sulla famiglia.

Esterna di Manuel e Alessia:

La ragazza svela che non le interessa Luca mentre Manuel sembra un duro ma invece è un cucciolo. Lui ha voglia di conoscerla ma non è sicuro di quello che prova ….

Sonia decide di anadre in esterna con “Giovannino”, Luca porta Giulia, Manuel dà un’altra possibilità ad Alessia.