Lo scorso 07 dicembre si sono registrate le puntate di Uomini e Donne che vedremo presto in onda: ecco cosa ci attende!
La scorsa settimana si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. La registrazione è iniziata col botto: la tanta attesa sfilata maschile!
Il primo a sfilare, tra i battibecchi di Tina e Gemma è proprio Giorgio: ha scelto di non rivolgersi ad Anahi, che però lo trova “molto irresistibile”. Tina gli dà un bel 20+, ma Gemma riconosce subito il vestito indossato dal Gabbiano - è quello che indossò quando gli lesse la famosa lettera.
E Gianni non si fa scappare l'occasione: osserva subito che solo una donna innamorata potrebbe ricordare un particolare del genere.
Antonio invece è il secondo a sfilare: chiede l’aiuto di Anahi che lo sprona a sfoderare un po' di brio in passerella per conquistare tutti. Lui la ascolta e quando solca la passerella raccoglie una marea di 10, compreso quello di Gemma.
Anahi ha accolto con piacere anche Francesco, che aveva paura di non rivedere più dopo il fidanzamento. Alla fine lo fa sfilare con un classicissimo bianco e nero alla Tony Manero: i voti sono alti, tranne il 7 di Raffaella.
Luca invece non si rivolge alla stylist, sfila in jeans, t-shirt e chitarra e ai bordi della passerella cantando A te di Jovanotti, ma i voti non sono altissimi.
Anche Marco se la cava da solo, perchè si sente irresistibile solo quando è se stesso. Ma Anahi lo boccia, commentando che secondo lei ha scelto due cose messe insieme a caso. Sfila con un pantalone simile a un leggins bianco che gli procura voti molto bassi e commenti cattivelli:
"Mi sembri una signorina", dice Annamaria, che gli dà un 3.
Sossio si sente sempre irresistibile e non ritiene di aver certo bisogno dell’aiuto della stylist. Sfila in divisa bianca alla “ufficiale gentiluomo” e i voti sono misti, alcuni molto alti, e altri molto bassi.
"E' un cinquantenne che vuole fare il ragazzino!", commentano.
Anche Nino fa da solo e sfoggia uno smoking, che Anahi giudica molto bello ed elegante: i 9 e i 10 fioccano. Discorso diverso per Michele, che si sceglie un total black e non supera l’esame della stylist. In passerella però guadagna il 10 di Gemma ma anche il 3 di Silvia.
Giuseppe si veste di suo e viene promosso: "E' perfetto", dice Anahi e i voti sono molto alti.
A chiudere la sfilata ci pensa Robert. Anche lui senza aiuti, si veste pensando ad una giornata caprese in barca: la stylist lo promuove
A questo punto la puntata entra nel vivo con un riepilogo degli ultimi accadimenti tra Gemma, Tina, Giorgio, Marco. Come al solito, nel dopo puntata Gemma lamenta di non poterne più delle critiche dell’opinionista alla quale non va bene nessun argomento.
La lite continua anche in studio
Maria informa il pubblico che la dama torinese oggi vuole chiarirsi con Giorgio sui loro “fatti intimi”. Inizia dicendo che non accetta il termine ignobile usato da lui perché lei non ha mai parlato con nessuno dei loro fatti intimi.
Lei nega di aver mai fatto riferimenti o battute su pillole blu.
Marco interviene per dire che lui l’avrebbe aspettata molto volentieri, "ma lei ha voluto tutto e subito". Poi difende ancora una volta la sua storia con Gemma: è stata bellissima, ma è offeso dal sospetto avanzato da lei. Gemma insinua che il ligure l’avrebbe frequentata solo per la notorietà.
Per Gemma entrano Enzo e Giuliano. Il primo viene salutato: non c'è feeling, ma Gemma continua volentieri la conoscenza con Giuliano.
E' il turno di Marco: al centro...
Anna ha chiesto diverse volte il suo numero ma lui ha sempre declinato: sono passati due mesi e lei vorrebbe capire. Ballando lui le ha fatto sempre complimenti per poi evitare sempre l’incontro. Lui si spiega: la trova bellissima ma un po’ “reattiva” e questo lo lascia perplesso. Inoltre non riesce a frequentare più di una persona per volta.
Marco sta conoscendo Sabrina F, è andato a trovarla e si sono trovati bene: pensa di continuare a sentirla. Per lui ci sono tre nuove signore ma lui si preoccupa: lui vuole pensare e dedicarsi solo ad una persona per volta.
Per Francesco è arrivata Lorena, ma il cavaliere comunica che lunedì ha conosciuto una sua compaesana e le ha fatto una promessa.
Tra Nino e Valentina non va come sperato
Nonostante una certa attrazione fisica, lei ammette di non avere sentito l’euforia che si aspettava.
Simona accusa la donna di essere uscita con Nino solo per stare al centro dello studio, invece a lei Nino piace ancora. Quest'ultimo non si lascia coinvolgere.
Giorgio e Anastasie
Il gabbiano ha passato una bella giornata a Firenze, con la donna, che conferma: le sembrava di sentirsi a casa.
Lui apprezza le sue parole ma “l’abito fa il monaco”: non ha apprezzato come era vestita nella cena romana. Lei si difende e spiega che non deve colpirlo per come veste ma per come è, ma Giorgio non vuole sentire ragioni: lui cerca una donna raffinata e quindi chiude qui la storia.
Arrivano Elisabetta C. e Marina per conoscere Antonio. La prima è di Verona, si occupa di giornalismo vinicolo, ama viaggiare e cerca un compagno. Marina è una consulente legale di Treviso, ama l’opera e il suo cane si chiama Idrovolante. Solo la seconda fa breccia nel suo cuore e accetta di conoscerla.
Poi vediamo Chiara al centro, davanti a Guglielmo e Giampiero. Lei dice di trovarsi bene con il primo e vuole continuare la conoscenza mentre decide di congedare un dispiaciutissimo Giampiero, soprattutto per la distanza che li separa.
E' ora di salutare Francesco
Francesco saluta tutti prima di andare via - e questa volta per davvero. L’altra volta non lo ha fatto ma c'è il rischio che torni?