Victor Ros, anticipazioni episodio del 20 dicembre

Ecco cosa accadrà nel secondo episodio della miniserie spagnola

Secondo appuntamento della settimana con la miniserie Victor Ros, miniserie spagnola che andrà in onda per due settimane alle 14.45 su canale 5, dopo Una Vita e prima de Il Segreto. Quella che Mediaset trasmetterà è la prima stagione (in Spagna sta andando in onda la seconda), composta da 6 puntate della durata di 75 minuti: ogni puntata sarà divisa in due parti, e così martedì 20 dicembre andrà in onda la seconda parte dell'episodio primo (ecco cosa è accaduto il 19 dicembre). 

Ecco le anticipazioni del 20 dicembre. Victor Ros sta indagando su un omicidio. L'abitazione dove si sono svolti i fatti è stata inoltre teatro nel recente passato di due inspiegabili omicidi dall'analoga dinamica. Per nulla impressionato dall'alone di soprannaturale che la vicenda evoca, Victor inizia il suo lavoro e fa la conoscenza della sorella di Aurora, Clara. Nel frattempo l'ispettore Martínez è impegnato ad indagare su una serie di omicidi di prostitute che hanno come costante la presenza di un sacchetto con trenta monete vicino ai cadaveri, il fatto che le donne fossero incinte e una carrozza che si allontana dopo aver scaricato i corpi. Per cercare informazioni, Martínez fa visita al bordello dove lavora Lola la Valenciana, frequentato da una clientela molto ricca ed influente.

Nel cast della miniserie anche Megan Montanter, l'amata Pepa Balmes de Il Segreto, ora non più nella soap ma a distanza di anni sempre il personaggio più amato. 
 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/victorrositalia/