Antonella Clerici shock: lascia La Prova del Cuoco a fine stagione?

La conduttrice gela i fan: non è esclusa la possibilità che la Clerici lasci la trasmissione di Rai 1

Una notizia che ha lasciato tutti gli appassionati di La Prova del Cuoco di stucco. In una intervista al settimanale Gente, infatti, Antonella Clerici ha fatto intendere che potrebbe lasciare la televisione, e Roma, per dedicarsi ai propri affetti. Nulla è ancora certo: c'è un contratto con la Rai che scadrà nel 2018, c'è la voglia di stare vicina al compagno, che abita in Piemonte. Il desiderio di vivere la propria vita circondata dai familiari, allontanandosi dai ritmi frenetici della tv, specialmente quelli con un impegno quotidiano come La Prova del Cuoco. 

Antonella Clerici: La Prova del Cuoco resta senza conduttrice?

"Vorrei regalarmi una nuova vita, al nord: il mio compagno Vittorio Garrone vive in una tenuta nel basso Piemonte. Vicino a Milano, invece, stanno mio padre e mia sorella". Così a Gente Antonella Clerici ha parlato della possibilità di smettere di lavorare nel programma che ormai è un suo marchio e di dedicarsi ad altro. 

Non è detto, però, che la Clerici abbandoni la televisione: potrebbe anche imbarcarsi in un nuovo progetto diverso da quello attuale. "Non significa che voglio smettere di lavorare, solo rallentare. Il contratto con la Rai scadrà nel 2018 e non escludo di valutare altre proposte", ha precisato la Clerici. 

Antonella Clerici: Elisa Isoardi l'aveva già sostituita

Era già accaduto che la Rai sostituisse Antonella Cleri per La Prova del Cuoco: nel corso della sua gravidanza la Clerici si era allontanata dallo storico programma ed era stata sostituita da Elisa Isoardi, attuale compagna di Matteo Salvini, leader della Lega. Dopo aver portato a termine la gravidanza e trascorso i primi tempi con la sua Maelle, Antonella era però tornata al timone della trasmissione televisiva dell'ora di pranzo di Rai 1. E chissà che proprio la Isoardi non sia di nuovo in cima alla lista per una sua nuova e definitiva sostituzione, dalla prossima stagione.