La Prova del Cuoco, Antonella Clerici scoppia in lacrime: "Sono come nella vita reale"

Antonella Clerici in lacrime a La Prova del Cuoco. I complimenti sinceri di uno degli chef hanno commosso la conduttrice

Antonella Clerici dice addio a La Prova del Cuoco. Sono stati giorni difficili per la conduttrice, che si ritrova a fare i conti con una grande emotività. Nella giornata di venerdì 1 giugno ci sarà il saluto finale, ma le lacrime per la Clerici sono giunte con un certo anticipo. A provocarle uno dei cuochi in studio, Gian Piero Fava, che l’ha voluta ringraziare in maniera sincera e sentita già nei gironi precedenti: “Hai sempre rispettato tutti, anche i più timidi come me”.

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco piange in diretta

Le parole dello chef Gian Piero Fava, impegnato in studio per La Prova del Cuoco, hanno toccato nel profondo Antonella Clerici: “Il tuo rispetto, anche verso chi, come me, è molto timido, fa capire come le persone più semplici possano ottenere grandi risultati. Tu sei in grado di rispettare i caratteri delle persone. Li osservi e ne comprendi i momenti. Voglio ringraziarti per tutto ciò che hai fatto, perché hai saputo rispettare i miei frangenti difficili”.

Antonella Clerici ha provato in tutti i modi a trattenersi, mandando avanti il programma, ma alla fine non ci è riuscita. Più di qualche lacrima è venuta fuori, mostrando la sua genuinità: “Sarà una dura settimana per me, così come per il pubblico, immagino, per chi mi ha voluto e mi vuole bene. È un congedo voluto ma non per questo meno faticoso. Io sono così, - ha continuato la conduttrice tra le lacrime – il pubblico lo ha capito dopo 30 anni di televisione. Mi mostro in studio come nella vita”.

La Prova del Cuoco, l’addio di Antonella Clerici

L'addio a La Prova del Cuoco per Antonella Clerici, che da venerdì 1 giugno 2018 cambierà vita, chiudendo un capitolo molto importante della sua carriera. Sono stati giorni di lacrime e saluti, con il pubblico che non verrà però lasciato solo. Ecco il tweet dell'amatissima Antonella: