Antonella Clerici: "Potrei rallentare con la tv, la priorità è la mia vita privata"

La conduttrice ha parlato della possibilità di lasciare la tv durante L'Arena di Massimo Giletti

Antonella Clerici lontana dalla tv? A quanto pare la conduttrice potrebbe scegliere la famiglia e abbandonare in parte la sua vita sul piccolo schermo. La confessione della Clerici è arrivata nel corso della trasmissione di Rai 1 L'Arena, condotta da Massimo giletti. "Nella mia testa, rispettando contratti e tempi, la mia vita va nel ralleatre. Mentre prima ho sempre pensato al lavoro adesso la priorità ce l’ha la mia vita personale, quindi sicuramente andrò a rallentare, magari ci saranno anche delle sorprese", ha detto la conduttrice de La prova del cuoco a Giletti. "Vorrei recuperare un po’ di lentezza, sono sempre andata a mille e vorrei pensare più alla qualità che alla quantità. Forse adesso avendo una bambina di 8 anni e un compagno che merita tanto tempo". 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, storia a gonfie vele

Il suo compagno si chama Vittorio Garrone ed è un imprenditore: con lui ha voltato davvero pagina dopo la fine della storia con Eddy Martens, padre della figlia Maelle: "L’ho conosciuto quando eravamo tutti e due liberi da legami", ha detto di Garrone. "Conosciuto grazie ad un’amica comune che sosteneva da sempre che io e lui eravamo lo specchio l’uno dell’altra. Per lui è stato un colpo di fulmine", ha detto sorridendo Antonella Clerici a proposito del compagno. 

Antonella Clerici, Maelle e la vita privata

La figlia Maelle, 8 anni, a quanto pare vorrebbe la sua mamma tutta per sé: "Maelle non ama la televisione, non ama essere fotografata e soffre quando andiamo in giro e mi fermano tutti. Un giorno mi ha detto: ‘Mamma, perché non ti metti una parrucca nera, così non ti riconosce nessuno?’...". Poi la conduttrice Rai ha aggiunto: "Non la vizio molto, mia figlia, cerco sempre di farle capire il privilegio di avere le cose belle che può avere. Deve capire il valore delle cose. Io sono nata in una famiglia normale e voglio che abbia la stessa educazione", ha concluso la Clerici.