Antonino Spadaccino conquista X Factor UK: standing ovation per l'ex Amici, il video

Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici, si è presentato ai provini di X Factor Uk, ottenendo l'ovazione della giuria

La sua voce, nella quarta edizione di Amici, aveva conquistato tutti, tanto che Antonino Spadaccino aveva vinto quella edizione di Amici. Ospitate tv, partecipazioni a programmi italiani e ora la svolta. Sì, perché il cantante si è presentato ai casting per X Factor Uk, laddove il programma è nato e dove, solo per citare qualche artista, sono nati gli One Direction e Leona Lewis. Il video di Antonino in poco tempo è diventato virale: questo perché il ragazzo ha stupito la giuria del programma, della quale fanno parte Simon Cowell,  Robbie Williams, la moglie Ayda Williams e Louis Tomlinson. 

Antonino Spadaccino a X Factor Uk: video dell'ovazione

Applausi, complimenti e standing ovation: dopo l'esibizione - Antonino ha presentato Say Something -  la giuria si è alzata in piedi e ha chiesto a Spadaccino di abbracciare tutti loro.

Antonino Spadaccino sembra proprio aver fatto colpo sulla giuria di X Factor Uk e questo potrebbe portarlo ad entrare nel cast ufficiale e a superare i provini inglesi, tanto buono è stato l'impatto con il talent show. 

Ecco il tweet postato da un fan che ha seguito l'esibizione e filmato il momento in cui Robbie Williams va a complimentarsi con Antonino: 

 

Antonino Spadaccino: ad Amici il debutto

Antonino ha goduto di grande notorietà quando nel 2004 è approdato ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi. I fan, nelle ultime ore, hanno preso d'assalto il suo profilo Instagram per fare al ragazzo i complimenti. "Tifo per te, ti ho ascoltato su twitter e quando sei arrivato all 'inciso di Say something mi sono venuti I brividi malgrado l'audio del video non fosse ottimale", ha scritto una fan.

E ancora "Meriti del mondo ogni sua bellezza... vai e spacca tutto a X factor sei grande! La tua voce deve essere ben nota a tutti per quanto fa emozionare". 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/antoninoofficial/