Antonio Giuliani, allarme rientrato: niente infarto, era solo un'ernia

Prima la moglie del comico, poi lo stesso Giuliani, hanno rassicurato tutti

La notizia aveva scosso i fan e non solo ieri sera, quando era circolata la voce di un presunto malore per Antonio Giuliani, ma ci ha pensato la moglie a rassicurare tutti, chiarendo la vicenda. con un post su Facebook:

Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia non è vera, Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per un'infiammazione. Presto verrà dimesso grazie a tutti per l'affetto dimostratogli!

//

Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia...

Pubblicato da Antonio Giuliani su Martedì 5 aprile 2016

Lo stesso Antonio Giuliani, a Il Messaggero, ha detto: Ero a Ostia a mangiarmi uno spaghetto con le vongole e mi sono detto passo a fare un saluto ai medici in ospedale. Niente paura, si tratta solo di un'ernia iatale, il mio cuore per fortuna sta benissimo. Mi hanno voluto fare una serie di accertamenti e adesso finalmente posso tornare a casa.

Comico romano e volto televisivo noto, Antonio Giuliani ha iniziato come molti artisti, attraverso il cabaret in piccoli locali della capitale, poi grazie anche ad alcune ospitate in programmi televisivi la sua popolarità è cresciuta. Lo ha consacrato Stasera mi butto nel 1991, ma ha preso parte anche a Beato tra le donne, Scherzi a Parte, La sai l'ultima? Ospite anche al Maurizio Costanzo Show, non ha disdegnato nemmeno il teatro, vincendo il premio prestigioso Antonio De Curtis per lo spettacolo del 2001 No-stress Giuliani.