La bella attrice Aracely Arambula sarà una delle protagoniste della nuova telenovela basata sul romanzo di Victor Hugo “Les Miserables”.
Aracely Arambula avrà un ruolo di primo piano in “Les Miserables”.
La direzione di Telemundo ha annunciato nei giorni scorsi in una conferenza stampa tenutasi a Cannes, in Francia, che ha in previsione di realizzare una nuova telenovela basata sul romanzo classico di Victor Hugo, "Les Miserables". L'attrice messicana Aracely Arambula sarà una protagonista della nuova soap opera , che verrà prodotta nel 2014 da Telemundo.
Durante la conferenza stampa, Aracely ha raccontato della sua esperienza da protagonista in “La patrona”, la telenovela che evocava il romanzo, di Alexandre Dumas “Il Conte di Monte Cristo”. L'attrice ha dichiarato che il ruolo della “Patrona” gli avrebbe donato così tante soddisfazioni. Ora ci riprova con questa grande sfida, nel cast di “Les Miserables” che è già in pre-produzione e verrà girato interamente in Messico.
Joshua Mintz, vice presidente esecutivo di programmazione Fiction e Direttore Generale di Telemundo Studios ha dichiarato che oltre al nome di Aracely, presto annuncerà i nomi degli attori e attrici che andranno a completare il cast. Aracely è conosciuta al grande pubblico per le sue partecipazioni in numerose telenovelas quali: Cañaveral de pasiones”, “Pueblo chico, infierno grande”, “El alma no tiene color”, “Rencor apasionado” e “Abrázame muy fuerte”.
Appuntamento allora, con Aracely, nella telenovela in lingua spagnola basata sul poema epico del dramma francese dei “Les Miserables” a breve sugli schermi televisivi di Telemundo.