I due attori Aracely Arambula e Sebastian Rulli hanno detto la parola “fine” al loro fidanzamento.
Aracely Arambula e Sebastian Rulli si sono lasciati definitivamente.
“Vedo a terra i pezzi di un'amore che hai buttato via”, cita il testo di una canzone di Anna Tatangelo.
Si chiude definitivamente la storia d'amore tra Aracely Arambula e Sebastian Rulli. La notizia della loro rottura è stata riportata da tutti i giornali di gossip e cronaca rosa sudamericani nel giro di poco tempo e sembra proprio che non ci sia più nessuna possibilità di un ritorno.
Al momento la bella Aracely non avrebbe rilasciato nessuna dichiarazione ai media messicani ma Sebastian avrebbe pubblicato, invece, una breve dichiarazione che confermerebbe la notizia. “Voglio farvi sapere che Aracely ed io abbiamo deciso di comune accordo di interrompere il nostro rapporto. Ormai la nostra storia d'amore non funzionava più. Chiedo a tutti Voi di rispettare la nostra privacy e di essere comprensivi nei nostri riguardi. Spero che si capisca che al momento non risponderemo a domande e non tratteremo nessun argomento in merito alla questione”.
Ancora non sono trapelate parole da parte della bella Aracely che per il momento si è chiusa in un silenzio surreale. Ora tutti i fan e i curiosi di gossip si chiedono cosa sarà realmente successo tra i due? Un terzo incomodo? Problemi di incompatibilità o semplicemente è finito l'amore? Per ora non ci resta che stare vicini ai nostri Sebastian e Aracely, rispettando la loro privacy e aspettando il prossimo scoop giornalistico!