La bella attrice messicana festeggia il suo compleanno con amici e con il fidanzato, l’attore Jose Ron.
Ariadne Diaz festeggia il suo compleanno.
Happy Birthday to you! E' proprio il caso di dirlo! Il 17 agosto scorso, in compagnia di amici e del suo fidanzato l'attore Jose Ron, ha spento, sulla torta, 27 candeline la bellissima attrice e cantante messicana Ariadne Diaz.
Conosciuta al pubblico, per aver recitato in numerose telenovele tra cui “Muchachitas como tù, “Al diablo con los guapos”, “Manana Es para Siempre” e “Llena de amor”, l'attrice è apparsa felice e raggiante più che mai durante la festa che le è stata organizzata per il suo compleanno.
Presenti alla serata tutti i suoi più cari amici ed il fidanzato. Durante la festa, i suoi amici le hanno giocato uno dei più classici scherzi da compleanno, la torta in faccia! L'attrice non ha mai smesso di sorridere dopo aver ricevuto l’inaspettato scherzo anche perché Ariadne non contenta, ha deciso subito di baciare il suo fidanzato condividendo con lui tutta la panna montata e la crema.
Le foto dei due attori con tanto di torta in faccia, sono state subito postate sui social network e mostrano come la coppia sia divertita e raggiante più che mai, insieme ai loro amici.
Ariadne, ha ringraziato tutti gli amici presenti alla festa, i suoi fan che la seguono sempre numerosi e che si sono prodigati nel farle gli auguri, dando appuntamento al prossimo anno per una festa di compleanno altrettanto…dolce e gustosa. Noi godiamoci le foto dei due piccioncini “impasticciati”, aspettando di vedere Ariadne prossimamente sugli schermi televisivi.