La telenovela argentina per adolescenti, “Violetta”, sbarca al Giffoni Film Festival con un'episodio speciale.
Arriva “Violetta” al Giffoni Film Festival.
Al Giffoni Film Festival è stato presentato nei giorni scorsi, un episodio speciale della telenovela argentina per ragazzi “Violetta” che ha conquistato tutto il mondo. Presente alla manifestazione Ruggero Pasquarelli che veste, nel cast, i panni di Federico. Ruggero, conosciuto dal pubblico italiano per aver partecipato alla quarta edizione di X Factor, ha incontrato tutte le sue numerosissime fans, portando lo scompiglio al festival. Si è prestato con umiltà a rispondere a numerose domande poste dalle sue ammiratrici che ne hanno approfittato per soddisfare tutte le loro curiosità sulla serie più amata dai giovanissimi.
Durante la manifestazione è stato proiettato in anteprima un episodio della seconda stagione, per la gioia tutti i giurati che hanno avuto la possibilità di avere qualche anticipazione sulla storia della loro amata protagonista. Il successo di “Violetta”, è dovuto alla presenza di giovani attori di diverse nazionalità ed ad una storia che tramite le canzoni e le coreografie dei balletti, sa trasmettere emozioni avvincenti che lasciano il pubblico delle giovanissime incollato agli schermi. La telenovela argentina è in onda su Disney Channel, dal 3 giugno, con la seconda stagione e su Rai Gulp con la prima..
Il fenomeno “Violetta”, interpretata dall’attrice e cantante quindicenne argentina Martina Stoessel, ha sbancato anche il botteghino cinematografico italiano nel mese di maggio. Il film omonimo ha avuto , ad oggi, l’incasso maggiore tra le pellicole proiettate. Le fan di Martina, che si definiscono V-Lovers, ogni giorno seguono i post che l’attrice condivide sulla sua pagina facebook, commentandoli e ponendole domande sulla sua vita privata e su come si svilupperà la storia. La pagina in lingua italiana ha raggiunto in poco tempo 147 mila MI PIACE mentre quella in lingua spagnola, l’incredibile numero di 1.367.000 LIKE!