Don Matteo sbanca l'Auditel con Carlo Conti

Ecco i dati Auditel del 1 marzo 2018: vince Don Matteo 11 con la partecipazione speciale di Carlo Conti

Don Matteo 11  è una vera e propria garanzia per Rai Uno. Ma se già al buon successo della serie "clericale" ci aggiungiamo il presentatore dei record della stessa rete... allora il picco Auditel è assicurato! L'appuntamento andato in onda lo scorso 1 marzo di Don Matto 11 con la partecipazione speciale di Carlo Conti (che ha interpretato se stesso) ha raggiunto il 29,4% di share e una incredibile media di 7,1 milioni di telespettatori. Risultati tutt'altro che felici per tutte le altre reti generaliste: il dato più importante è quello di Canale Cinque - con Matrix Prime - ma che si ferma sotto l'8,5% di share. Andiamo insieme ad analizzare i dati d'ascolto delle prime serate del 1 marzo 2018.

Auditel 1 marzo 2018: vince Don Matteo 11 con Carlo Conti

Il grande successo delle serialità di Rai Uno resta invariato: su Rai Uno la serie tv Don Matteo 11 ha raggiunto il 29,4% di share pari a 7,1 milioni di spettatori. Le varie tribune politiche continuano a con convincere moltissimo il pubblico da casa: su Rai Due, Rai Parlamento si è fermato all'1,95%; su Canale Cinque, Matrix Prime rema fino all’8,38% e 1,9 milioni di settatori grazie alla partecipazione di Silvio Berlusconi; può dirsi più che soddisfatta, invece, La7 che con Corrado Formigli e il suo Piazzapulita vola fino al 5,97% di share.

Auditel 1 marzo 2018: bene Take MEN Out con Gabriele Corsi

Gabriele Corsi è oramai lanciatissimo nel Piccolo Schermo: in attesa di vederlo all'opera con Boss in Incognito 2018, lo speciale di Take Me Out di prima serata (dal titolo Take MEN Out) con protagonisti trenta corteggiatori uomini ha incollato davanti alla tv ben 495 mila telespettatori, pari all'1,8% di share. Chissà che questi risultati Auditel spingeranno in futuro Real Time a riproporre questa versione "al contrario" del celebre dating show...