Che Tempo che Fa vince la sfida Auditel di domenica 11 marzo... ma il suo pubblico è nettamente diminuito!
Vince ma non convince: potremmo riassumere così i risultati auditel della puntata dell'11 marzo di Che Tempo che Fa. Nonostante i grandi ospiti, infatti, il talk show condotto da Fabio Fazio ha registrato una media del 13,7% di share. Ad aggravare la situazione in perenne equilibrio precario dello show di Rai Uno è stata soprattutto il folto gruppo di show concorrenziali: da Le Iene allo special di prima serata di Guess My Age, passando per le puntate inedite di Cucine da Incubo e Storie Maledette con Franca Leosini. Ma adesso andiamo nel dettaglio e scopriamo i risultati auditel delle principali prime serate delle reti generaliste.
Auditel 11 marzo 2018: vince Che Tempo che Fa
Come già anticipato, vince la sfida Auditel della domenica ma con ascolti davvero ridotti all'osso Che tempo che Fa: il talk show con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ha raggiunto una media del 14,8% (pari a 3,9 milioni di spettatori) nella prima parte e 12,9% di share (pari a 2,3 milioni di spettatori) nella seconda parte, quella del Tavolo.
Parte bene Storie maledette: l'approfondimento di Franca Leosini sul caso Scazzi ha raggiunto il 7,53%. Molto male, invece, la fiction Furore 2 che si ferma al 9,95% di share. Continua ad andar bene la nuova edizione de Le Iene che, anche in quest'ultimo appuntamento domenicale, supera i 2 milioni di spettatori (con il 10,6% di share).
Auditel 11 marzo 2018: Guess My Age in prime time non cresce
Nonostante i grandi sforzi che Enrico Papi e il suo team di autori stanno facendo nel cercare di trasformare Guess My Age in un grande show di prima serata, i risultati auditel non premiano Tv8: il game show andato in onda nella prima serata dell'11 marzo con grandi ospiti (del calibro di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, l'Uomo Gatto e i The Kolors) è rimasto ancorato all'1.85% di share anche in questo terzo tentativo.