Debutto col botto per The Good Doctor, la nuova serie tv di Rai Uno

Alla sua prima apparizione in video la serie tv The Good Doctor con Freddie Highmore ottiene un grande riscontro di pubblico, ponendosi subito come possibile programma top dell'estate 2018.

Il primo appuntamento di The Good Doctor è stato un grande successo per Rai Uno, che nella serata di martedì 17 luglio 2018 ha portato davanti allo schermo ben 5.230.000 di spettatori con uno share del 27.8%. Un risultato importante per la serie tv con Freddie Highmore che si presenta subito al pubblico italiano come uno dei programmi top di questa estate.

Ascolti TV 17 luglio 2018, Auditel: Ti Amo in tutte le lingue del Mondo è secondo

Al secondo gradino del podio della gara degli ascolti troviamo il film Ti Amo in tutte le Lingue del Mondo di e con Leonardo Pieraccioni, che raccolto l'interesse di 1.739.000 spettatori con l'8.9% di share. Rai Tre ha invece trasmesso il film Rocky, con Sylvester Stallone, grande classico che registrato il 4.8% di share con una audience media di 803.000 spettatori. Altri film sono stati mandati in onda anche da Italia 1 e da Rete 4: il canale "giovane" di Mediaset ha proposto il film Transformers, che ha intrattenuto 1.145.000 spettatori con uno share del 6.5%, mentre il terzo canale del gruppo ha virato sul film francese Delitto sulla Loira - Il mistero del corpo senza testa, che ha totalizzato 784.000 spettatori con uno share del 3.8%. Rai Due si è invece estraneata da queste proposte offrendo, come già annunciato precedentemente, il concerto Cesare Cremonini - Una Notte a San Siro, che ha portato davanti allo schermo 803.000 spettatori con uno share del 4.1%.

Ascolti TV 17 luglio 2018, Auditel: su La7 ancora l'approfondimento di In Onda

La7 si è affidata ad una nuova puntata di In Onda, che ha registrato uno share del 4.8% con un totale spettatori di 946.000, mentre su TV8 ancora film con la delicata commedia interpretata da Owen Wilson intitolata Io & Marley. Nove ha invece virato sul genere crime thriller proponendo il film La vera storia di Jack lo Squartatore, un classico della filmografia dell'attore protagonista Johnny Depp.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/TheGoodDoctorABC/