Bayern-Real Madrid: la Champions vince la gara degli ascolti

La Champions League continua a sovrastare gli ascolti tv... anche il 25 aprile: la semifinale Bayern Monaco - Real Madrid oltre il 25%!

Continua il grande successo della Champions League sull'ammiraglia Mediaset: nella prima serata del 25 aprile, il match calcistico ha fatto piazza pulita della concorrenza superando brillantemente il 25% di share. Un ottimo dato che, ad onor del vero, avrebbe potuto fruttare qualcosa in più visto il giorno festivo e la quasi totale assenza di show concorrenziali. Fa bene, invece, Chi l'ha Visto? che - nonostante l'esclusiva Mediaset - vola oltre l'11% di share. Andiamo a scoprire nel dettagli, i dati auditel della prima serata del giornata dedicata alla Festa della Liberazione 2018.

Ascolti tv 25 aprile 2018, l'auditel: Bayern - Real

Vince senza grossi problemi la semifinale di Champions League fra Bayern Monaco e Real Madrid: raggiuni i 6,16 milioni di spettatori, pari al 25.18% di share; secondo posto per Amiche da morire: il film tv di Rai Uno, che si è accontentato di 3,16 milioni di spettatori pari al 13.9% di share. Medaglia di bronzo - ma comunque un ottimo risultato - per Chi l'ha Visto?: Federica Sciarelli fa rgistrare al suo show 2,26 milioni di spettatori, pari al 11.1% di share.

Sostanziale pareggio fra Rai Due e Italia Uno:  5.9% di share per lo special Unici su Lucio Dalla e 5.84% di share per il film Il Cosmo sul Comò con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ascolti tv 25 aprile 2018, l'auditel: disfatta per Gerry Scotti

Continuano a non brillare gli ascolti di Caduta Libera: il game show con le botole condotto da Gerry Scotti. Dopo il catastrofico blocco di partenza (solo 1,6 milioni di spettatori pari al 13.7% di share), il quiz ha visto salire le sue quotazioni  con 2,7 milioni di spettatori nella fase centrale del gioco (pari però ad un misero 17.9% di share). I dati de L'Eredità sono invece molto più alti: 22.6% di share per il blocco introduttico e addirittura il 25% di share nel secondo blocco.