La Partita del Cuore 2018 ha catturato il pubblico della serata di mercoledì 30 maggio 2018

Nella serata di mercoledì 30 maggio 2018 ha vinto la solidarietà e il programma più seguito è risultato essere La Partita del Cuore 2018 trasmessa da Rai Uno.

La solidarietà ha vinto nella serata di mercoledì 30 maggio 2018. A spuntarla nella battaglia degli ascolti è stata infatti La Partita del Cuore 2018 trasmessa da Rai Uno in onore di Fabrizio Frizzi, che ha incollato sullo schermo 3.123.000 di spettatori con uno share pari al 14.6%. Una serata di festa e di beneficenza condotta da Antonella Clerici e Carlo Conti che ha visto sfilare sul prato verde dello stadio Luigi Ferraris di Genova numerose star della musica e dello spettacolo.

Ascolti TV 30 maggio 2018, Auditel: Chi L'ha Visto? secondo programma della serata

Il secondo programma della serata è un'altra trasmissione Rai, vale a dire il format sulle persone scomparse di Rai Tre intitolato Chi l'ha Visto? condotto da Federica Sciarelli (2.269.000, 11.1% di share). Concludendo con il resocontodei canali di Stato, Rai Due ha sostituito il game show Scanzonissima con Gigi & Ross con TG2 Speciale Governo, approfondimento sull'attuale condizione della politica italiana che ha totalizzato 1.470.000 spettatori con il 6.6% di share.

Buon risultato per il film in prima visione Blood Father con Mel Gibson, trasmesso da Canale 5, che ha raccolto 2.066.000 spettatori pari al 9.4% di share. Poco meno il totale raggiunto dal film Il Mistero Dei Templari - National Treasure proposto da Italia 1 (1.846.000, 9.3%). In chiusura per i canali Mediaset troviamo la nuova miniserie, reboot del classico anni '70, Radici, che ha registrato il 4.1% di share con un totale di 917.000 spettatori.

Ascolti TV 30 maggio 2018, Auditel: Il Giorno in Più e i food show degli altri canali

Su La7 è stato invece trasmesso il film Il Giorno In Più con Fabio Volo, tratto dall'omonimo libro bestseller del noto scrittore e conduttore radiofonico qui in veste, ovviamente, del protagonista (999.000 spettatori, 4.4%). Su TV8 la consueta puntata di Hell's Kitchen Italia con Carlo Cracco ha interessato 311.000 spettatori (1.3%), superata di poco dal programma culinario Little Big Italy di Nove che ha raggiunto 361.000 spettatori pari al 1.5% di share.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/buoncalcioatutti/