"Il Viaggio di Temptation Island" chiude la magnifica stagione del reality

Si è definitivamente conclusa l'avventura di Temptation Island con Il Viaggio di Temptation Island, la puntata speciale che ha riassunto tutti gli accadimenti di quest'ultima edizione del reality.

Nonostante la chiusura del programma, Temptation Island è tornato ancora una volta protagonista in televisione ad appena una settimana dal termine del reality. Con Il Viaggio di Temptation Island è stata infatti ripercorsa questa quinta edizione, mostrando al pubblico i suoi momenti più salienti, ottenendo l'attenzione di 2.395.000 di telespettatori e uno share del 16.4%.

Ascolti TV 6 agosto 2018, Auditel: Tutto può succedere 3 chiude

Su Rai Uno invece è stato il tempo dell'ultima puntata della fiction dal titolo Tutto può succedere 3, che saluta definitivamente il suo pubblico e le avventure della famiglia allargata Ferraro. Lo show ha registrato ascolti in linea con le aspettative, ritagliandosi il 15.6% di share e ottenendo consensi da parte di 2.716.000 di spettatori. Rai Due ha invece proposto ai suoi spettatori il film Reclaim - Prendi ciò che è tuo, con John Cusack e Rachelle Lefevre, che ha registrato il 3.9% di share e 621.000 spettatori. Rai Tre ha continuato con la programmazione della più importante saga di Sylvester Stallone trasmettendo Rocki IV, che ha interessato 983.000 spettatori con uno share del 5.2%.

La programmazione Mediaset da affiancare a Temptation Island è stata tutta basata sulla commedia. Su Italia 1 è infatti andato in onda Tower Heist: Colpo ad alto Livello, film con un cast all-star tra cui figurano Ben Stiller e Eddie Murphy che ha totalizzato 971.000 spettatori raccogliendo il 5.6% di share. Rete 4 ha invece mandato in onda il film francese Il Missionario, che è stato visto da 821.000 di spettatori ritagliandosi il 4.5% di share.

Ascolti TV 6 agosto 2018, Auditel: I tartassati su La7

Il terzo polo ha visto La7 in prima linea con il film I tartassati, commedia di fine anni '50 con Totò e Aldo Fabrizi che ha ottenuto un'inaspettato 3.1% di share con una audience media di 527.000 spettatori. Su Tv8 invece il classico statunitense dal titolo Laguna Blu, che ha registrato il .% di share con un totale spettatori di .000. Chiude il report il canale Nove, che con Storie Criminali: il caso JonBenet, docufilm in prima tv, ha registrato .000 telespettatori con il .% di share.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/temptationislandita/