Furore 2 chiude nel segno del flop: 10% di share per l'episodio finale

La fiction di Canale Cinque Furore 2 chiude la stagione con ascolti al di sotto della sufficienza. Record su Tv8 per il GP Bahrain.

Un'altra grande Caporetto per Canale Cinque: se già gli ascolti in prima serata non sembrano particolarmente premiare la rete di punta del gruppo Mediaset (fa bassi ascolti circa cinque serate su sette), a siglare una ulteriore disfatta è il dato auditel della puntata finale della fiction Furore 2. Il serial è rimasto ancorato al 10% di share nonostante i colpi di scena sentimentali dell'ultimo appuntamento. Bene, invece, Tv8 che ha superato l'8% di share grazie alla diretta del GP del Bahrain. Andiamo a scoprire i dati auditel della serata dell'8 aprile 2018.

Ascolti tv 8 aprile 2018: flop Furore 2

Show trionfatore della serata dell'8 aprile 2018 è Che Tempo Che Fa: nella prima parte ha registrato 4,32 milioni di spettatori (pari al 16.7% di share), per poi calare al 14.6% di share nella seconda parte. Nella prima parte c'è stata una lunga intervista a Maria De Filippi. Secondo posto per Le Iene Show, che si riconferma un ottimo acquisto per Italia Uno con il suo 11% di share. Segue a ruota l'ultimo appuntamento con Furore 2: solo 2,39 milioni di spettatori, pari al 10.1% di share. Record dell'anno per Tv8 che, con la messa in onda in diretta del GP dal Bahrain raggiunge e supera una media di 2 milioni di spettatori (pari all'8.38% di share). 

Ascolti tv 8 aprile 2018: Ballando con Milly Carlucci... si batte Amici 17!

Storico sorpasso in questo 2018 di Rai Uno. Per la prima volta da gennaio ad oggi, la Prima Rete è riuscita a battere in ascolti la prima serata di Canale Cinque. E a fare la differenza è stato Ballando con le Stelle 2018 che si è sfidato addirittura con il super - Serale di Amici 17. Lo show defilippiano ha registrato "solo" il 20% di share mentre la pista di Milly Carlucci ha leggermente superato il 23%.