Temptation Island 2017: Andrea Damante "rischia" di essere tentato da lei...

A giugno andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island ed ecco arrivare qualche succulenta anticipazione.

Giugno è ormai quasi alle porte e con esso anche la nuova edizione del reality show sull'amore Temptation Island. Il programma, presentato dall'ex gieffino Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, ha l'intento di mettere alla prova la fedeltà di sei coppie, separando i fidanzati dalle fidanzate e facendoli vivere per un mese con dei single tentatori. La nuova edizione andrà in onda a fine giugno e pare che ci saranno diversi volti noti, soprattutto provenienti dalla trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne. E ormai è certa anche la presenza di una tentatrice molto speciale...

Asia Nuccetelli a Temptation Island

Asia Nuccetelli tentatrice a Temptation Island? Sembra proprio questa l'ultima notizia che sta appassionando gli spettatori del programma. La sexy figlia della showgirl Antonella Mosetti aveva già partecipato, lo scorso anno, alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. La ragazza non era riuscita a nascondere la sua simpatia per Andrea Damante, scatenando così la gelosia della sua fidanzata Giulia De Lellis. E dato che Andrea e Giulia saranno quasi certamente tra i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, c'è da ritenere che il "triangolo" (per così dire) sarà destinato a formarsi. Andrea è innamorato pazzo della sua Giulia, quindi non ha nulla da temere, ma senz'altro ci saranno delle situazioni che faranno discutere e appassionare il pubblico.

Le coppie di Uomini e Donne Temptation Island 2017

Per ora, a parte la presenza quasi certa di Damante e De Lellis, non sono ancora stati resi noti in modo ufficiale i nomi dei protagonisti. Probabile la presenza dell'ex Miss Italia Clarissa Marchese e del calciatore Federico Gregucci, di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Voci raccontano anche della presenza di Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini e di Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani. Vi terremo senz'altro aggiornati sulle novità e le indiscrezioni!

Fonte foto: https://www.facebook.com/AndreaDamanteOfficial/