Un posto al sole: indovinate chi sta per ritornare nel cast della soap

Ad "Un posto al sole", vedremo presto fare ritorno nel cast della serie un giovane personaggio, vediamo di chi si tratta

Le nuove anticipazioni che riguardano la fortunata soap opera Made in Italy, Un posto al sole ci raccontano che a breve assisteremo a tanti colpi di scena e fra questi ci sarà anche un gradito ritorno nel cast della serie e che sarà legato proprio alla vita sentimentale del giovane Patrizio e proprio adesso che quest'ultimo, si sarà fatto finalmente coraggio ed avrà deciso di prendere parte ad un talent show culinario di nome Chef Parade. Ma cosa starà per succederà a Palazzo Palladini che sconvolgerà nuovamente la tranquilla routine del ragazzo?

Un posto al sole: Asia Peluso ritorna nel cast

Patrizio sarà uno dei concorrenti del talent dedicato alla cucina peccato però, che solamente più tardi il giovane scoprirà chee il regista dello show sarà Max, una sua vecchia conoscenza ma in particolare vedremo far ritorno a Napoli anche la bella figlia dell'uomo, Asia Peluso nonchè ex fidanzata di Patrizio. A questo punto per i due ex innamorati sarà davvero impossibile non incontrarsi ma questo incontro potrebbe davvero cambiare le sorti dell'attuale storia d'amore fra Patrizio e Rossella? A vestire i panni del personaggio di Asia Peluso ci sarà come sempre, la giovane attrice campana, Diletta Bergamo.

Un posto al sole compie 20 anni

Lo scorso 21 ottobre 2016 la nota fiction partenopea ha spento 20 candeline. Interamente prodotta in Italia ed ambientata a Napoli, Un posto al sole viene trasmessa sul canale Rai 3 e risulta essere anche la serie più longeva. Da decenni ormai le sue trame, che seguono le storie di alcune famiglie che vivono a Palazzo Palladini sulla collina partenopea di Posillipo, appassionano milioni di telespettatori nostrani, complice anche il fatto che a differenza delle altre soap, in questa vengono trattate tematiche sia di genere rosa ma anche di storie di cronaca nera e incentrate su problemi sociali.