Twin Peaks Revival 2017: il cast si arricchisce di altre star di Hollywood

Uno degli eventi più attesi del 2017, il reboot di Twin Peaks, avrà un cast stellare e si prepara a fare di nuovo boom.

Il revival di Twin Peaks è uno degli eventi più attesi di questo 2017. Il cast originale della famiglia Palmer e degli attori della serie anni 90 sarà al completo, ma ci sono altre star che si sono aggiunte: parliamo di nomi celebri come Naomi Watts, Amanda Seyfried, Laura Dern, Tom Sizemore.

Gli attori

La straordinaria Naomi Watts, che aveva già lavorato con Lynch in Mulholland Drive tornerà a recitare con il regista americano. Insieme a lei ci sarà Kyle MacLachlan, interprete di Dale Cooper, ma anche Amanda Seyfried, Tom Sizemore di Assassini nati - Natural Born Killers e la talentuosa Laura Dern, plurinominata agli Emmy e agli Oscar.

Ci sarà anche tutto il cast originale, compresa Sheryl Lee, ovvero la mitica Laura Palmer diventata il simbolo della serie tv nonché una dei personaggi più iconici delle serie tv di tutti i tempi.

Quando inizia Twin Peaks 2017

Sherilyn Fenn, che recita nel ruolo di Audrey Horne, ha da poco riacceso la speranza dei telespettatori che non vedono l'ora di vedere i reboot della serie di culto creata da David Lynch.

"Sta succedendo di nuovo... quest'anno... prima di quanto pensiate".

Questo è stato il messaggio dell'attrice, che ha subito scatenato i fan. La serie verrà trasmessa su Showtime mentre nel nostro Paese la vedremo su Sky Atlantic. Pare che la data di inizio sia la primavera, ma sapremo darvi la data precisa non appena sarà resa nota.

Anticipazioni Twin Peaks 2017

Purtroppo le anticipazioni su questo reboot sono scarse, anzi... praticamente non ce ne sono. David Lynch ha preferito non rivelare notizie in anteprima, perché il mistero che aleggia sulla serie sia massimo fino all'ultimo. Quello che dobbiamo aspettarci, però, è qualcosa di molto appassionante, perché la "mano" geniale di David Lynch è sempre garanzia di altissima qualità.