Streghe avrà un prequel: Rose McGowan non la prende benissimo

La notizia sembra certa: la celebre serie tv Streghe avrà un prequel, ma senza il cast originale: le reazioni.

Chi di noi, almeno una volta, non è incappato in una puntata di Streghe, una delle più famose serie tv del passato? Ebbene, sembra proprio che Streghe avrà un prequel che avrà poco a che fare con la serie che molti di noi hanno amato; un prequel senza il cast originale. Ma come hanno reagito le attrici della serie tv rivelatasi un successo in tutto il mondo?

Rose McGowan

Serie tv Streghe: la nuova serie, per come possiamo intenderla in maniera classica, non ci sarà, e questo è chiaro. Le attrici originali sono state mandate in pensione e forse non l'hanno presa benissimo. Rose McGowan, che nella serie originale aveva il ruolo di Paige Matthews, dopo aver appreso la notizia del reboot ha postato su Twitter una locandina di Charmed, nome originale della serie, e ha scritto una parola lapidaria: irreplaceable, ovvero "insostituibile".

Holly Marie Combs

Una notizia come quella del prequel di Streghe non poteva lasciare indifferente nemmeno un'altra delle sue protagoniste, ovvero Holly Marie Combs. L'attrice, che ha recitato nel ruolo di Piper Halliwell, ha scritto invece un messaggio positivo, perlomeno all'apparenza: Gli auguriamo il meglio.

Vogliamo credere che Holly Marie Combs sia stata sincera, ma chissà che non ci fosse una puntina di ironia.

Alyssa Milano

Non ci resta che sapere come ha reagito la bella Alyssa Milano, che interpretava il personaggio di Phoebe Halliwell. L'attrice si è concentrata sulle reazioni dei fan, molto diverse, ma che hanno avuto come comune denominatore la nostalgia per la serie originale e l'ammirazione per le sue attrici: Fans di Streghe! Non ci sono fans come voi. Voi siete il meglio del meglio.

Streghe prequel: la trama

Il reboot sarà ambientato negli anni Settanta in una cittadina del New England. Nel prequel, che è già in fase di realizzazione (sarà prodotto da The CW), scopriremo le storie delle antenate delle sorelle Halliwell. Antenate, spesso citate dalle sorelle nelle otto stagioni della serie, che si chiamano Annie, Tina e Paige Warren e sono molto potenti.

Il reboot è scritto da Amy Rardin e Jessica O’Toole, autrici della sceneggiatura di The Carrie Diaries.