Aurora ad un passo dalla verità: Il Segreto di Bosco...

Donna Francisca riuscirà ad impedire alla sua nemica di scoprire cosa nasconde il ragazzo?

Puntate importanti quelle in onda questa settimana: Il Segreto di Bosco, di Aurora, ma anche di Donna Francisca potrebbe essere svelato. Di cosa si tratta? Della vicenda che nella soap tiene banco da qualche settimana: Bosco in realtà è il figlio di Pepa e Tristan, gemello di Aurora e Donna Francisca, che lo ha accolto in casa, lo sa benissimo! I tre nei sulla schiena del giovane sono quelli della stirpe di Pepa, gli stessi che ha anche Aurora.

Ma Donna Francisca non vuole che la verità venga fuori: e così questa settimana, quando Bosco dopo un incidente avrà bisogno di essere visitato, la Montenegro lo porterà via, evitando che Aurora lo visiti e scopra così che Bosco è suo fratello. Ha rischiato molto Donna Francisca: ma Il Segreto non potrà essere tenuto a lungo...


L'appuntamento con la soap si rinnova ogni pomeriggio, a partire dalle 16.10: la risposta di pubblico è sempre importante. Il puntatone serale dello scorso 31 gennaio ha fatto sì che fossero oltre 4 milioni gli spettatori incollati a seguire Il Segreto.